30 Gennaio 2023
news

Under 16, poker sui Canadesi e si sale sul podio

25-11-2022 22:59 - SETTORE GIOVANILE
Canadesi e Guidonia in campo a Roma
Torna alla vittoria l’Under 16 del Guidonia che sbanca il campo romano dell’Artiglio battendo 4-1 la formazione Canadesi Sporting Club. L’inizio non è favorevole al Guidonia che passa in svantaggio per effetto di un gol di De Mico. Canadesi ben organizzati e difficoltà nella squadra di Ridolfi nel trovare spazio fino al 25’ quando Caluean con un tiro repentino dal limite pesca l’angolino basso. Passano dieci minuti e si compie il sorpasso: bella ripartenza e lancio in profondità di Caluean per Costantini E., tiro preciso anche in questo caso. Buon controllo del match per il Guidonia nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica per effetto dell’espulsione di Elasri al 20’. Al 35’ in gol Barbagallo dopo una bella sovrapposizione e giochi chiusi. Il poker è di Jacopo Costantini, sempre al termine di una ripartenza.

“Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Non ci siamo scomposti dopo lo svantaggio e non ci siamo fatti prendere dalla paura dopo l’espulsione, mantenendo il controllo totale della partita su un campo difficile. Nella prossima partita ci saranno delle novità nella formazione. Ho molti giocatori validi e tutti meritano di giocare”, dichiara l’allenatore Romolo Ridolfi.

Questa la squadra scesa in campo: Fioravanti, Barbagallo, Giovannucci, Simoncelli (22’ st Di Donato), Balla, Meloni, Costantini E. (30’ st Costantini J.), Di Stefano, Caluean, Elasri, Scanzani (30’ st Senia).

Guidonia al terzo posto in classifica con 10 punti dopo cinque partite. Sabato alle 15 al “Comunale” la sfida contro l’Atletico San Lorenzo (attualmente a quota due punti).


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie