28 Novembre 2022
news

Under 16, oggi Aniene-Guidonia

05-11-2022 12:08 - SETTORE GIOVANILE
L'Under 16 del Guidonia oggi a Castel Madama per affrontare l'Aniene in un match tra due squadre che hanno fatto bottino pieno nelle prime due sfide e si trovano quindi in testa con sei punti. La differenza reti premia l'Aniene, considerata anche la superfavorita di questo raggruppamento.
Dopo l'esordio ricco di gol, il Guidonia ha superato anche la prova di maturità contro il Futbol Talenti vincendo di misura grazie ad un gol di Barbagallo al 38'.
Molto bella la marcatura: palla rubata da Di Stefano sulla metà campo, passaggio ad Elasri che dopo un bel dribbling ha scambiato con Calueanu prima di concludere trovando l'ottima risposta del numero uno ospite, sulla ribattuta violenta conclusione di Barbagallo.
Nel secondo tempo il Guidonia ha costruito altre occasioni, commettendo l'errore di non chiudere il match. Due i legni colpiti. Trema ancora la traversa colpita da Sforza che per l'alto livello della prestazione offerta meritava sicuramente la gioia personale.
"E' stata una gara maschia, ben arbitrata dal direttore di gara - il commento del tecnico Romolo Ridolfi -. Loro sono superiori fisicamente, noi siamo riusciti a rispondere con le nostre armi che sono il gioco e la velocità. Dobbiamo concretizzare di più. Sono soddisfatto perché vedo l'atteggiamento giusto: i ragazzi non mollano mai. Oggi ci aspetta un match complicato. Sulla carta l'Aniene è la formazione favorita. Ma noi non ci tiriamo di certo indietro e, nonostante le numerose assenze, siamo intenzionati a dare il massimo".
Ecco la formazione del Guidonia scesa in campo nella vittoria per 1-0 contro il Futbol Talenti nella seconda giornata del campionato Under 16, il 30 ottobre: Fioravanti, Barbagallo, Giovannucci, Di Stefano, Balla, Meloni, Avallone (20' st Fois), Sforza, Calueanu, Elasri, Cipollaro (15' st Cosantini J.).




Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie