30 Gennaio 2023
news

A rischio il big match Guidonia-Academy Mundial Fc

03-12-2022 11:46 - SETTORE GIOVANILE
Un'immagine del campo allegato del Comunale di Guidonia di questa mattina, sabato 3 dicembre 2022
A rischio causa maltempo e "Comunale" allagato il big match Guidonia-Academy Mundial Fc, valevole per la settima giornata della categoria Under 16 provinciali. Si tratta di uno scontro al vertice considerando la terza posizione dei guidoniani al cospetto della prima degli avversari che possono contare su cinque punti in più.
Il Guidonia è reduce da un netto 6-0 sull'Atletico San Lorenzo grazie alla tripletta di Caluean (il primo ad anticipare tutti sul cross di Emiliano Costantini e gli altri due su ripartenze), le reti di Senia (tiro sulla respinta del portiere), Avallone (tap-in) ed Emiliano Costantini (conclusione dopo essersi accentrato).
Questa l'ultima formazione del Guidonia: Fioravanti, Barbagallo (7' st Fois), Giovannucci (8' st Cipollaro), Di Stefano (5' st Di Donato), Balla, Colaiuta, Costantini E., Simoncelli (10' st Avallone), Caluean (34' st Aragon), Scanzani, Senia.
"L'atteggiamento è stato positivo e ha resto tutto più facile - le dichiarazioni dell'allenatore Romolo Ridolfi -. Abbiamo tenuto sempre la palla senza concedere tiri agli avversari. Ora ci aspetta un turno molto difficile contro la prima della classe. Abbiamo cercato di preparare la gara nei minimi dettagli e mi dispiacerebbe giocare su un campo allagato".
La scelta di iniziare la partita o meno sarà affidata alle 15 di oggi (sabato 3 dicembre 2022) all'esperto Fabrizio Pasqua di Tivoli, fischietto che ha avuto modo di arbitrare 68 gare in Serie A.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie