28 Novembre 2022
news

Guidonia Under 16, sei alla prova di maturità

30-10-2022 00:31 - SETTORE GIOVANILE
L'allenatore Romolo Ridolfi
Scende in campo nel pomeriggio l’Under 16 del Guidonia per la seconda giornata di campionato. Calcio d’inizio alle 15 e al “Comunale” arriva il Futbol Talenti, altra squadra a quota tre punti dopo 90 minuti. Il Guidonia è reduce da sei gol nella prima giornata in casa del Don Gaspare Bertoni. Il 6-1 in trasferta porta la firma di Calueanu (doppietta), Cipollaro (doppietta), Balla (rete sugli sviluppi di un angolo) e Di Donato (tiro da fuori area). Gol subito giunto su rigore.

“Abbiamo fatto una bella partita – dichiara l’allenatore Romolo Ridolfi -. La squadra gioca bene a calcio, è un gruppo di ragazzi educati e sono molto soddisfatto. Dobbiamo migliorare in alcuni aspetti nel corso del campionato come restare in partita quando la contesa sale di tono oppure dopo un gol subito. Ma sono fiducioso perché stiamo crescendo. Tuttavia abbiamo ancora molto lavoro da fare. Il nostro obiettivo? Migliorare il sesto posto dell’anno scorso. La seconda giornata si annuncia complicata, anche per via delle assenze. Ma sono queste le sfide che cerchiamo”.

Questo il primo undici della stagione: Fioravanti (Casavecchia), Barbagallo, Giovannucci, Di Stefano, Balla, Meloni, Costantini Emiliano (Costantini Jacopo), Di Donato (Sforza), Calueanu (Senia), Scanzani, Cipollaro (Fois).


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie