05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Sconfitta in Coppa Italia, passa lo Sporting Montesacro

02-03-2022 18:09 - PROMOZIONE
Sconfitta in casa dello Sporting Montesacro, in Coppa Italia, per 2-0. Partita senza troppa storia, con classifiche diverse e con un appuntamento sicuramente importante come la coppa, ma altrettanto sicuramente meno fondamentale del campionato, e della salvezza.

Sporting subito pericoloso, al 3', con il palo di Mari a porta vuota. Nei primi venti minuti il Guidonia è dentro la gara e ci prova al 13' Evangelista, dopo un'uscita a vuoto del portiere avversario, ma la conclusione non facile di pallonetto non trova la rete. Al 22' traversa alta, dopo un tiro di punta da attaccante, da parte di Borrelli. Al 30' Chingari è bravissimo a parare sul tiro di Mari. Nell'ultimo minuto regolamentare c'è il vantaggio dello Sporting con Borrelli, che segna con un preciso colpo di testa.

Nella ripresa ancora pericoloso due volte Borrelli : al 3' di piatto, e al 18' con un'altra conclusione. Al 20' raddoppio, molto bello, di tacco, di Turchetti. Ci sono state altre occasioni, ma vale la pena sottolineare solo l'ultima con Franchitti, nel finale, che poteva portare ad un ripescaggio eventuale. Testa al campionato, sfruttando una settimana di allenamenti, in vista del match di Poggio Mirteto.

Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie