28 Novembre 2022
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Steri non basta a Fonte Nuova

13-11-2022 14:38 - PRIMA SQUADRA
Sconfitta al "Mammoliti" per 2-1, contro la Undici Calcio. Un Guidonia poco attento, paga come spesso accade piccole, ma decisive, disattenzioni.

Primo tempo equilibrato, con qualche occasione per parte: Di Sabatino, per la squadra di casa, con un tiro a giro al 16' e Decini, per il Guidonia, al 33'.

Succede comunque tutto nella ripresa. Al 9' traversa per l'Undici e un minuto dopo il gol: su calcio d'angolo colpo di testa vincente di Pasquinelli. Il Guidonia in questa fase gioca meglio, e alla fine pareggia al 28' con Steri, con un preciso destro dal limite dell'area. Due minuti dopo, però, di nuovo vantaggio casalingo con Mercante. Nel finale troppa confusione, con un espulsione per la Undici, e un gol misteriosamente annullato al Guidonia. Non è però recriminando che si uscirà dal campo con dei punti, bisogna lavorare e dare il massimo.

UNDICI CALCIO-GUIDONIA 2-1

(quarta giornata del campionato di Prima Categoria 2022/2023 – domenica 13 novembre 2022 - “Comunale” di Fonte Nuova)

Undici Calcio: Montagna, Innocenzi, Credico R., Credico C., Pasquinelli, Muraca, Vespa (40' st Di Vincenzo), Bianchi, Santoni (44' pt Mercante), Di Sabatino (13' st Martinelli), Palermo. A disp.: Falconi, Cipolloni, Marocco, Muccigrosso, Santini, Angelini. All.: Giuseppucci.

Guidonia: Attilia, Falcone, Montanari, De Santis F., De Santis V. (40' st Spano), Mascioli (1' st Antonazzo Al.), Decini (7' st Steri), Callegari, Giacani, Leoncavallo, Gubinelli. A disp.: Moltoni, Antonazzo An., Mula, Nefzi, Ranieri. All.: Lauretti.

Arbitro: Alessio Riccardi di Ostia Lido

Marcatori: 11' st Pasquinelli (Und), 28' st Steri (Gui), 30' st Mercante (Und).

Note: espulso Credico R. al 36' st per doppia ammonizione. Ammonito Falcone (Gui).


Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie