28 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Guidonia muove la classifica e blocca la corsa del Fiano

13-02-2022 13:55 - PROMOZIONE
Bel pareggio del Guidonia, per 1-1, contro il Fiano Romano. La grande differenza di classifica non si è notata oggi, ed anzi, ad essere onesti, la squadra di Zanchi ha giocato anche meglio.

All' 8' occasione ospite con la conclusione alta di Loreti. Al 9' rete del Fiano, su un cross basso si inserisce bene Federici. Il Guidonia reagisce subito e pareggia al 14', con la grande conclusione, dalla distanza, di De Santis. Primo tempo di grande corsa e sacrificio, con la giusta mentalità per cercare di fermare un avversario sulla carta più forte. Al 34' Alfonsetti ci prova, ma è molto bravo il portiere avversario Nasti a respingere.

Nella ripresa la gara rimane equilibrata, piuttosto nervosa per le continue lamentele ospiti su presunti rigori, che anche con molta fantasia non si sarebbero comunque potuti vedere. Al 9' contropiede di Montanari che, dopo la grande corsa, sbaglia il passaggio finale. Al 34' c'è invece la grande parata di Chingari, sulla conclusione degli avversari.

Buon punto quindi, in attesa di muovere ancora di più questa scomoda classifica.

GUIDONIA-FIANO ROMANO 1-1

(16esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 – domenica 13 febbraio 2022)

Guidonia: Chingari, Di Renzo, Parisi, Alfonsetti, Montanari, Procaccianti, Rita, De Santis, Franchitti, Gubinelli (44' st Evangelista), Callegari (31' st Faraoni). A disp.: Saccucci, Maietta, De Carolis, Cecconi, Di Domenico, Lolli. All.: Zanchi.

Fiano Romano: Nasti, Braido, Bracalente (33' st Battistoli), De Simone (18' st Ciaccio), Marcelli, Papa, De La Vallèe, Loreti, Federici (20' pt Serratore), Bornivelli, Pellegrini (33' st Pileri). A disp.: Jelassi, Meloni, Silvi, Angelini, D'Aiuto. All.: Antoniutti.

Arbitro: Cifra di Latina.

Marcatori: 9' pt Federici (Fia), 14' pt De Santis F. (Gui).

Note: ammoniti Di Renzo (Gui), De Santis F. (Gui), Bracalente (Fia), Nasti (Fia), Serratore (Fia).


Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie