28 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

A Monterotondo finisce in pareggio contro il Nomentum

20-02-2022 14:19 - PROMOZIONE
Pareggio per 2-2, contro il Nomentum, nella gara disputata al "Cecconi" di Monterotondo. Il Guidonia gioca meglio il primo tempo, mentre la squadra di casa si lascia preferire nel secondo, in una gara molto divertente.
La squadra di Zanchi entra in campo un po' distratta e subisce subito la rete di Sacripanti, al 5', su un cross apparentemente innocuo. C'è però reazione e al 16' ci sarebbe il gol di Franchitti, però non convalidato per fuorigioco. Al 27' doppia occasione per un ottimo Gubinelli oggi, a cui manca solo il guizzo decisivo finale. Al 36' pareggio guidoniano: su una punizione dalla trequarti di Rita nessuno tocca la palla che si insacca direttamente in rete.
Nella ripresa Nomentum subito pericoloso al 1' ed è grande la parata di Chingari sul tiro ravvicinato di Maresca. Al 12' ancora ingenuità difensiva del Guidonia e calcio di rigore per gli avversari, che verrà realizzato da Palmieri. Al 22' occasione in contropiede ospite, ma De Santis non riesce ad incrociare la conclusione. Al 27' pareggio guidoniano con il gran colpo di testa di Franchitti sul cross di Rita.
Alla fine è buon punto, considerando la doppia rimonta. C'è da lottare e da soffrire in questo girone di ritorno.

NOMENTUM-GUIDONIA 2-2

(17esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 – domenica 20 febbraio 2022)

Nomentum: Silvi, Palmieri, Polidori, Garfagnoli, Petrocchi, Mattia, Maresca, Ierardi (37' st Nefzi), Sacripanti D., Bornigia (29' st Sacripanti S.), Ushe. A disp.: Patano, Manetta, Silion, Lanzoni, Tiscione, Antonini. All.: Lauretti.

Guidonia: Chingari, Di Renzo, Alfonsetti, Montanari, Parisi, Rita (43' st Faraoni), Procaccianti, De Santis, Evangelista (24' st Callegari), Gubinelli (29' st Cascio), Franchitti. A disp.: Saccucci, Cecconi, De Santis M., Di Domenico, Maietta, Lolli. All.: Zanchi.

Arbitro: Panichelli di Viterbo.

Marcatori: 4' pt Sacripanti D. (Nom), 36' pt Rita (Gui), 11' st rig. Palmieri (Nom), 27' st Franchitti (Gui).

Note: ammoniti Mattia (Nom), Bornigia (Nom), Petrocchi (Nom), Montanari (Gui), Garfagnoli (Nom).



Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie