30 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Altra sconfitta al "Comunale"

07-11-2021 13:35 - PROMOZIONE
Sconfitta al "Comunale", per 1-2, contro il Futbol Montesacro. Buon inizio, ma dopo il Guidonia mostra i soliti difetti di costruzione di gioco, e velocità di esecuzione.

Al 3' Cecchini di testa sfiora il vantaggio, ma è bravo Oliva a parare e dopo il pallone colpisce la traversa. Dopo questa fase di pressione casalinga, arriva il gran gol avversario al 16', con un tiro da fuori di Mazzoli. Il Montesacro si chiude e riparte, il Guidonia è piuttosto lento e prevedibile, e non riesce ad "aprire" la difesa avversaria.

Nel secondo tempo, al 18', scambio tra Cecchini e Neroni, con il tiro alto di quest'ultimo. Al 37' raddoppio ospite con Porcarelli. Nel finale rigore per il Guidonia, realizzato da Cecchini. Inutile nervosismo finale, con l'arbitro che non è riuscito mai a tenere in pugno la gara.

Il Guidonia ha bisogna di una scossa, anche piuttosto forte.
GUIDONIA-F.MONTESACRO 1-2

(sesta giornata del campionato di Promozione 2021/2022 – domenica 7 novembre 2021)

Guidonia: Morgante, Fenili, Montanari (20' st Parisi), Figlioli, Fabiani, Ciampini, Cacchioni (8' pt Procaccianti) (34' st Stella), De Santis (20' st Callegari), Cecchini, Achilli, Neroni. A disp.: D'Ippolito, Di Rienzo, Faraoni, Antonazzo, De Giorgi. All.: Mariani.

Futbol Montesacro: Oliva, Ruggero, Sicilia, Sterpetti, Mazzoli (39' st Cultrera), Sabatino, Soldano, Pascucci (20' st Biagini), Fiorentini (25' st Porcarelli), Caldarelli, Grimi (35' st Rapini). A disp.: De Simone, Greco, Rapini, Savarese, Giuli. All.: Gatto.

Arbitro: Saverio Madonna di Civitavecchia.

Marcatori: 17' pt Mazzoli (Mon), 37' st Porcarelli (Mon), 48' st rig. Cecchini (Gui).

Note: espulso De Santis (Gui) al 22' st dalla panchina per proteste. Ammoniti Caldarelli (Mon), Sabatino (Mon). Recuperi: un minuto per il primo tempo e sei per il secondo.



Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie