30 Novembre 2021
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Pareggio a La Giustiniana

01-11-2021 13:48 - PROMOZIONE
Pareggio 2-2 al "Gentili" di La Giustiniana, contro il Settebagni, per il Guidonia. Ricordiamo che si giocava il lunedì, a causa di problemi per gli arbitri della Promozione, per quanto riguarda soprattutto il numero insufficiente di fischietti di categoria.

Guidonia ottimo nel primo tempo e crollato nella ripresa, dove si è chiuso e poche volte è riuscito a salire, contro la pressione avversaria.

Al 1' subito ci prova Achilli, partita ottima la sua, con un tiro a lato. Al 20' bravo il portiere avversario, sempre contro il giocatore mancino del Guidonia. Al 28' gol di De Santis che sguscia via alla difesa e con il diagonale realizza il vantaggio. Al 40' raddoppio, con l'errore (nonostante un'ottima gara) di Mercurio e il gol di Cecchini.

Nella ripresa in teoria ci stava l'abbassarsi, perché comunque il Settebagni è una squadra che gioca un buon calcio, ma il problema è stato il non riuscire quasi mai a ripartire. Al 28' gran gol di Paravati e Settebagni che riapre la gara. Al 41' Stella potrebbe chiudere il discorso ma è bravo Mercurio. Al 43' il cross di Canducci finisce direttamente in porta, per il pareggio. Nel finale anche una traversa del Settebagni, al 47', salva una sconfitta che sarebbe stata troppo beffarda.

SETTEBAGNI-GUIDONIA 2-2

(quinta giornata del campionato di Promozione 2021/2022 – lunedì 1 novembre 2021)

Settebagni: Mercurio, Yoon, Paravati, Fia, Diaco (13' st Belli), Lucantoni (30' st Carello), Mariotti (25' st Canducci), Romani, Ragaglini (43' st Gatti), Merciari, Pascale (8' st Muscusio). A disp.: Trincia, Corradi, Ceraudo, Rubeca. All.: Argento.
Guidonia: Morgante, Fenili, Montanari, Figlioli, Fabiani, Ciampini (38' st Deodati), Cacchioni (30' st Parisi), Procaccianti, Cecchini, Achilli (38' st Stella), De Santis (47' st Callegari). A disp.: D'Ippolito, Di Renzo, Maietta, Faraoni, Antonazzo. All.: Mariani.
Arbitro: Ventrone di Roma 1.
Marcatori: 28' pt De Santis (Gui), 40' pt Cecchini (Gui), 28' st Paravati (Set), 45' st Canducci (Set).
Note: ammoniti Figlioli (Gui), Cecchini (Gui), Parisi (Gui), Cacchioni (Gui), Mariotti (Set), Lucantoni (Set). Recuperi: un minuto per il primo tempo e sei per il secondo.


Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie