17 Agosto 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > JUNIORES

Under 19, avvio in salita. La Castelnuovese esulta

10-10-2018 03:28 - JUNIORES
Seconda giornata di campionato per l´under 19 (ex juniores) e squadra di nuovo ko per 3-2, questa volta in casa contro la Castelnuovese. Gara giocata costantemente all´attacco dai ragazzi di Palumbo, ma le numerose occasioni da rete fallite e qualche errore nel reparto difensivo hanno condizionato il risultato. Ci sono tutti i presupposti per rialzarsi il prima possibile e iniziare a fare punti. Prossimo turno in trasferta a Licenza.

GUIDONIA-CASTELNUOVESE 2-3

(2a giornata del campionato Under 19 Regionali 2018/2019 – sabato 6 ottobre 2018)

Guidonia: Donelli, De Amicis (29´ st Franceschi), Felici, Di Bari (5´ st Graziano), Stefani, Pennazza, Esposito (34´ st Persichetti), Cicchinelli (30´ st Ranucci), Antonazzo, De Santis, Piccioni (20´ st Montani). A disp.: Colaiuta, Fiorillo, Kwiatkowski. All.: Palumbo.
Castelnuovese: De Dominicis, Ciocca (10´ st Fraschetti), Perini, Tulli, Coronati (3´ st Chiappa), Punzi, Cantarella (23´ st Ciuciureanu), Okhoveret, Salvatori (31´ st Spuntarelli), Sansone, Sise. A disp.: Simion, Di Nallo, Dudan, Mancini, Falbaci. All.: Pierangeli.
Marcatori: 21´ pt e 32´ pt Okhovert (Cas), 22´ st Cicchinelli (Gui), 32´ st Sise (Cas), 41´ st De Santis (Gui).
Note: ammoniti Chiappa (Cas), Pennazza (Gui) e Antonazzo (Gui).

MONTECELIO (Rm) – Seconda sconfitta consecutiva per il Guidonia e ancora una volta la fortuna gira le spalle, questa volta ad esultare è la Castelnuovese. La prima occasione per i padroni di casa al minuto numero 8 con la conclusione di Esposito, ben servito da De Santis, a sfiorare il palo. Al 15´ Felici alza il pallone, De Dominicis non blocca e per poco Antonazzo non ne approfitta. Con il Guidonia proteso in attacco, Okhovert si invola verso la porta, dribbla il portiere e deposita a porta sguarnita per il vantaggio inaspettato della Castelnuovese al 21´. La reazione dei locali al 25´ con il tiro alto di Cicchinelli. Ma è una partita stregata perché al 32´ arriva addirittura il raddoppio degli ospiti, sempre con Okhovert che ha tutto il tempo per stoppare la sfera in area e indirizzarla in fondo al sacco. Il Guidonia accusa il colpo e non reagisce più fino all´intervallo.
Il secondo tempo si trasforma in un arrembaggio sotto la pioggia. Subito De Santis sfiora l´incrocio. Al 17´ il diagonale di Antonazzo esce di poco. Splendido il gol di Cicchinelli che riapre l´incontro al 22´ con una conclusione che va a togliere le ragnatele dall´incrocio dei pali. Da un liscio in difesa, tuttavia, la Castelnuovese costruisce la terza rete di giornata: Sise dribbla Donelli e segna. De Dominicis blinda la porta con un volo sotto la traversa sulla punizione di De Santis. Nulla può, però, l´estremo difensore sul tiro angolato di De Santis al 41´ per la rete che riporta in gara i guidoniani. Mancano pochi minuti, ma il Guidonia attacca ancora e Antonazzo spreca la palla del pareggio calciando alto da due passi.
Finisce con la vittoria della Castelnuovese; il Guidonia paga la poca precisione sotto porta e una difesa troppo alta in alcuni frangenti della partita. Sabato la trasferta in casa del Licenza, a testa alta anche perché in questo campionato sembra saltato il fattore campo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it