12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Ultima della stagione, tutti gli occhi sulla gara del Guidonia contro la Castelnuovese

06-05-2017 22:04 - PROMOZIONE
Nella gara d´andata decisivo Alberghini
Siamo arrivati all´ultima giornata del campionato 2016/2017. Il Guidonia chiude la stagione contro la Castelnuovese. Per una sola combinazione sulle numerose che riguardano ben 9 squadre (più il Tor di Quinto già retrocesso), occorre aspettare il 90esimo di domani per festeggiare la salvezza diretta. Ecco perché tutto il campionato, anzi quasi tutto il calcio laziale, guarda con particolare attenzione alla partita di Pagella e compagni. Perché da questa sfida si decide gran parte della seconda metà della classifica. Tuttavia il Guidonia ha anche una possibilità di prestigio: vincere e chiudere il campionato al settimo posto.
Dopo anni di delusioni, finire nella prima metà della classifica potrebbe rappresentare il segnale del ritorno del Guidonia tra le grandi. Soprattutto la società vuole evitare la terribile lotteria dei play out, già affrontata nelle ultime due annate.
Per quanto riguarda la formazione assenti gli infortunati Festa e Filomena, in dubbio l´utilizzo di Tiberi alle prese con un´influenza.
Ecco quindi la probabile formazione guidoniana (4-4-2): Pagella tra i pali; Oliva, Vulpiani, Luciani e Fioravanti (96) in difesa; Evangelista (99), Mencio G. (96), Petrocchi e Alberghini a centrocampo; Lori (97) e Toncelli in attacco.
Si gioca a Riano con il calcio d´inizio alle 11. Arbitro dell´incontro Giuseppe Girgenti di Agrigento, assistenti Mario Ferrentino di Ostia Lido e Federico D´Antoni di Ciampino.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it