11 Dicembre 2019

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Quattro legni e un gol nell'ultima giornata, ma la testa è al play out

14-05-2019 00:45 - PROMOZIONE
Il Guidonia chiude la stagione regolare con 31 punti all'attivo nelle 32 partite disputate. Così la salvezza dovrà passare per i play out, da disputare proprio contro l'Accademia Calcio Roma. Quarto play out per il Guidonia negli ultimi cinque anni. La squadra di Romolo Santolamazza torna ad allenarsi martedì sera. Massima concentrazione verso l'obiettivo da raggiungere.

ACCADEMIA CALCIO ROMA-GUIDONIA 2-1

(34esima giornata del campionato di Promozione 2018/2019 – domenica 12 maggio 2019)

Accademia Calcio Roma: Rosati, Maffoli (1’ st Giare), Salerno E., Salerno G., Ceccarini, Micheli (1’ st Petruzzi), Mari (1’ st Cricco), Brussani, Borrelli, Alaimo, Nunziante. A disp.: De Simone, Mariani. All.: De Meo.
Guidonia: Maiellaro, Mattia (2’ st Proietti), Festa S., Aversa, Marroni, Ciaraglia, De Santis F. (42’ st Palumbo), Festa M., Evangelista, Alberghini (26’ st Toncelli), Kwiatkowski. A disp.: Diofebi, Festa L., Franceschi, Casalenuovo, Berardi. All.: Santolamazza.
Arbitro: Di Serio di Latina.
Marcatori: 13’ pt Alaimo (Acc), 25’ pt Maffoli (Acc), 28’ st Kwiatkowski (Gui).
Note: ammonito Salerno G. (Acc).

Il Guidonia chiude la stagione regolare con una sconfitta ininfluente ai fini della classifica. Contro l'Accademia Calcio Roma va in scena una gara a nascondersi perché entrambe le squadre (prossime avversarie ai play out) lasciano fuori alcuni titolari.
Il Guidonia, per la cronaca, ha molto da recriminare perché colpisce legni a ripetizione: palo di Simone Festa su punizione, palo di Fabio De Santis con una bordata dal limite, traversa di Toncelli con una conclusione dal limite, altro palo di Fabio De Santis dopo una bella azione corale.
L'Accademia Calcio Roma chiude il primo tempo in vantaggio di due reti grazie al diagonale di Alaimo e al colpo di testa di Maffoli con la difesa ospite colpevolmente ferma. Il gol del Guidonia arriva con la girata di Kwiatkowski su sponda del neo entrato Toncelli.
La salvezza del Guidonia passerà dai play out: da giocare in casa perché miglior piazzata rispetto all'Accademia Calcio Roma. Appuntamento alle 16.30 di domenica 19 maggio al “Fiorentini” di Montecelio con ingresso gratuito.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it