30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Nel finale il rigore della beffa, vince la Vis Subiaco

16-02-2020 16:08 - PROMOZIONE
La sconfitta contro la Vis Subiaco arriva nel finale per un rigore contestato e forse nel momento migliore di un Guidonia che aveva sofferto nella prima frazione. Testa bassa e lavorare in vista della sfida di domenica a Cantalice.

GUIDONIA-VIS SUBIACO 2-3

(23esima giornata del campionato di Promozione 2019/2020 - domenica 16 febbraio 2020)

Guidonia: D’Ippolito, Marra, Terracina, Giovannangelo, Madia (42’ st Antonazzo), Rosati (45’ pt Grosso), Berardi (30’ st Alberghini), Moscatelli, De La Vallèe, Niro (25’ st Brocchieri), De Santis. A disp.: Pierangeli, Borboni, Mattia, Evangelista, Annarumi. All.: Todesco (Di Donato squal.).

Subiaco: Mastromattei, Ciaffi, Molinari, Pizzelli, Di Marco, Ferretti, D’Angiò, Pasqualoni, Trombetta (44’ st Stante), Tocca (24’ st Ambrosetti), Maschietti (22’ st Osuamadi). A disp.: Gigli, Ongonga, Scattone, Civilli, Iona. All.: Ferretti.

Arbitro: Bencivenga di Latina.

Marcatori: 10’ pt De La Vallèe (Gui), 20’ pt Trombetta (Sub), 30’ pt Tocca (Sub), 11’ st rig. De La Vallèe (Gui), 40’ st rig. Ferretti (Sub).

Note: ammoniti Pizzelli (Sub), Ciaffi (Sub), Ferretti (Sub), Grosso (Gui), Giovannangelo (Gui), Alberghini (Gui).



MONTECELIO (Rm) - Vince la Vis Subiaco che gioca ad alto ritmo per tutto l’incontro. A passare in vantaggio è il Guidonia con il diagonale di De La Vallèe su assist di De Santis. Pareggio della Vis con Trombetta che indirizza in rete un cross di Ciaffi. Sorpasso a firma di Tocca con la deviazione decisiva di Terracina. In apertura di ripresa pareggio su rigore di De La Vallèe. A cinque dalla fine altro penalty trasformato da Ferretti per il 3-2 finale in favore degli ospiti.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it