30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

I prossimi appuntamenti del Guidonia tra campionato e Coppa Italia

26-10-2018 14:53 - PROMOZIONE
Il centrocampista Nicolò Ciaraglia
Non poteva esserci sorteggio peggiore per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione. Il Guidonia affronterà quel Palestrina, favorito anche per la vittoria del campionato. L’occasione per riscattare il ko subito qualche settimana fa, ma anche la consapevolezza di avere di fronte una vera e propria corazzata.
La gara di andata dei 16esimi della finale della Coppa Italia di Promozione si disputerà mercoledì 31 ottobre presso l’impianto sportivo “Antonio Sbardella” di Palestrina alle 14.30. Ritorno in programma alle 14.30 di mercoledì 14 novembre al “Pietro Fiorentini” di Montecelio con ingresso gratuito.
Intanto però c’è un’importantissima gara di campionato da disputare in casa del Settebagni per la nona giornata del campionato di Promozione 2018/2019.
Il Guidonia tornerà a giocare al “Salaria Sport Village” di via San Gaggio 5 a Roma questa domenica 28 ottobre con calcio d’inizio alle 11. L’ultima volta fu per il campionato di Serie D 2010/2011 contro il Fidene (che oggi milita in Prima Categoria).
Lo staff medico sta facendo di tutto per recuperare il difensore Davide Mattia, fuori per infortunio nelle ultime giornate.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it