02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Gubinelli porta avanti il Guidonia a Licenza, Foschi pareggia i conti

22-10-2017 18:29 - PROMOZIONE
L´undici iniziale della gara disputata a Licenza
Terzo risultato utile consecutivo per il Guidonia tra campionato e Coppa Italia, ma a Licenza la squadra non va oltre al pareggio. Narcisi e compagni vanno in vantaggio e sfiorano il raddoppio, subiscono il ritorno dei locali ed il pareggio tornando pericolosi nel finale di gara. Mercoledì il ritorno in casa dei 32esimi di finale della Coppa contro l´Aranova.

LICENZA-GUIDONIA 1-1
(8a giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Licenza: Bruschi, Dal Monte, Bettini (26´ st De Stefano), Moscatelli, Ciavarella (12´ st Mastardi), Deodati, Pirone, Trezza (36´ st Candidi), Tani, Pesadizzi (13´ st Foschi), Tucci (45´ st Ledoti). A disp.: Greco, Brocchieri. All.: Innocenzi.
Guidonia: Maiellaro, Macciocchi An., Alberghini An. (20´ st Talone), Narcisi, Paolillo (34´ st Ugolini), Massi, Graziano, Luciano, Toncelli (30´ st Pascucci), Macciocchi Al. (17´ st Loiodice), Gubinelli (26´ st Tiberi). A disp.: Di Maulo, Evangelista. All.: Alberghini R.
Arbitro: Di Palma di Cassino.
Marcatori: 30´ pt Gubinelli (Gui), 16´ st Foschi (Lic).
Note: ammoniti Macciocchi Al. (Gui), Deodati (Lic).

LICENZA (Rm) – Il Guidonia torna da Licenza con un punto per la classifica dopo aver sfiorato il bottino pieno. Ottimo primo tempo della squadra e buon quarto d´ora finale, sofferenza estrema nei primi 30 minuti della ripresa. Undici capace di calarsi nella difficoltà della giornata, su un campo fino a questo mai violato. Terzo gol in campionato per Gubinelli, ancora alla ricerca della migliore condizione ma comunque decisivo in questa prima parte di stagione.
Novità fin dall´undici iniziale con il giovane Andrea Macciocchi schierato terzino destro ed il fratello Alessandro a centrocampo. La prima occasione è per i padroni di casa, punizione battuta da Pirone che sfiora il palo. La reazione del Guidonia è nella precisa conclusione di Luciani che va a cogliere il palo. Il passaggio di Paolillo permette ad Alessandro Macciocchi di concludere dalla distanza, con il pallone che sfiora il palo. E´ Gubinelli a sbloccare la partita, tiro di Graziano rimpallato e palla all´esterno che indirizza in porta. Nel finale del primo tempo è Bruschi a tenere in partita il Licenza con interventi di rilievo sul tiro a giro di Graziano e sul colpo di testa di Narcisi.
Cambia la partita nel secondo tempo che vede il Licenza più determinato. Dalla distanza ci prova Tucci, Maiellaro vola sulla sua destra a respingere. Al 16´ il pareggio dei locali, Foschi è il più veloce di tutti ad inserirsi nell´area piccola dopo una respinta di Maiellaro. Nell´ultimo quarto d´ora torna pericoloso il Guidonia in contropiede, ma su un cross di Tiberi da ottima posizione è sempre Bruschi molto attento nell´uscita ad anticipare Pasciucco.
Di fronte un´altra settimana impegnativa per il Guidonia. Mercoledì in casa alle 15 e 30 il ritorno dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione contro l´Aranova (all´andata vittoria per 2-1 in trasferta del Guidonia). Domenica la sfida contro il Sant´Angelo Romano. Siamo nel momento cruciale della stagione e la squadra sembra dare buone risposte, è richiesta maggiore concretezza sotto porta e attenzione nel reparto difensivo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it