02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Mercoledì di Coppa per il Guidonia, a Montecelio arriva l´Aranova

24-10-2017 22:53 - PROMOZIONE
La squadra abbraccia Gubinelli dopo il gol realizzato contro l´Aranova
Torna in campo il Guidonia in questo ottobre ricco di impegni con la gara di ritorno dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione in programma alle 15 di mercoledì 25 contro l´Aranova. Ingresso completamente gratuito, come sempre per le gare casalinghe, al "Fiorentini" di Montecelio. Si parte dal 2-1 in favore del Guidonia maturato nel match di andata, grazie alla doppietta di Thomas Toncelli.
Regolamento che permette alla squadra di Roberto Alberghini di partire in vantaggio, ma l´Aranova è una formazione temibile del raggruppamento A della Promozione e di certo servirà una grande partita per accedere al turno successivo.
Ovviamente sono da dosare anche le forze in vista dei prossimi impegni e non sono escluse novità nella formazione titolare che proprio a Fiumicino, nella gara d´andata contro l´Aranova, ha visto trovare un equilibrio nella squadra che viene da tre risultati utili consecutivi.
Arbitra l´incontro il signor Michelangelo Potenza, coadiuvato dagli assistenti Francesco Raganelli di Roma 1 ed Eleonora Negro di Roma 1.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it