13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Domani si torna a Forano, ma l´avversario è il Cantalupo

04-11-2017 13:29 - PROMOZIONE
La squadra esulta dopo il gol realizzato a Licenza, Guidonia a caccia della prima vittoria in trasferta
Si chiama Cantalupo il prossimo avversario dell´Acd Guidonia. E´ il fanalino di coda del raggruppamento B e si gioca tutto proprio contro i guidoniani. Partita in programma alle 11 di domani mattina a Forano (Rieti), già teatro di molte battaglie per il Guidonia contro la Valle del Tevere. Altra difficoltà è rappresentata proprio dall´impianto sportivo (sito in via del Passeggio) dove sono stati persi gli ultimi tre incontri. Ma come detto l´avversario di domani è il Cantalupo ed il Guidonia vuole cambiare la storia.
L´assenza per squalifica di Gabriele Massi impone all´allenatore Roberto Alberghini altri cambi di formazione perché il giocatore si era ben comportato in difesa nelle ultime gare. Potrebbe rientrare nell´undici titolare Simone Festa anche se le ultime indiscrezioni lo vedono pronto a partire dalla panchina.
Non mancano gli ex anche in questa gara, nel Cantalupo troviamo infatti i fratelli Mencio e l´attaccante Stefano Alberghini che molto bene hanno fatto dalle nostre parti. In campionato il Guidonia non ha ancora vinto in trasferta.
Arbitra l´incontro il signor Daniele Arrone di Roma 1, assistenti Alessandro Samà e Francesco Di Lembo, entrambi di Roma 2.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it