24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > UNDER 19

Under 19, un momento difficile

25-03-2023 02:25 - UNDER 19
Manuel Morabito, autore del gol del Guidonia
Un Guidonia dimezzato lascia il passo alla Ledesma Academy. Gli ospiti iniziano meglio e creano la prima occasione con De Angelis che non riesce ad inquadrare la porta. La risposta del Guidonia è in una corsa di Gagnoni con un bel tiro che sbatte contro il palo. Bel gesto di fair play della Ledesma Academy di mister Mobrici (alla sua ultima partita stagionale): sul rigore accordato per un ipotetico fallo ai danni di Spalvieri, sull'uscita del portiere Spada, è Scudieri a presentarsi dal dischetto ma la sua conclusione termina volontariamente a lato. Ma lo stesso Scudieri poco dopo segna una rete bellissima con una conclusione da fuori area. Sempre Scudieri manda fuori di poco. Il Guidonia reagisce con Gagnoni che serve Sforza, il tentativo sul primo palo è ben respinto dal portiere Di Sante. Fabrizio Vannini trova il raddoppio indirizzando la sfera all'angolino. Il Guidonia ha il merito di riaprire subito l'incontro con Morabito che ribadisce in rete una deviazione di Di Sante sul tiro-cross di Gagnoni. Ripresa equilibrata con Di Sante che sale in cattedra deviando la traiettoria di Sforza. Sempre Scudieri è il più pericoloso con un colpo di testa alto. La partita termina quando Leonardo De Angelis fa secco Spada dal limite.

Ora in campo per il riscatto contro il Riano Calcio.

GUIDONIA-LEDESMA ACADEMY 1-3

(campionato Under 19 provinciali 2022/2023 – sabato 18 marzo 2023 - “Comunale” di Guidonia)

Guidonia: Spada, D'Onofrio Riccardo, D'Onofrio Tiziano (1' st Fazio), Di Cintio, Sorrentino, Tanase, Lacanu (31' pt Maietta), Bevilacqua (23' st De Giorgi), Gagnoni, Sforza (22' st Spiridon), Morabito. A disp.: Attilia, Spiridon, Battilocchio, Femia. All.: Puglia.

Ledesma Academy: Di Sante, Vannini Flavio, Orlandi (1' st Santini), Renzetti, Campanelli, D'Antoni, Edeeb, Scudieri, Spalvieri (28' st Barsan), De Angelis, Vannini Fabrizio (1' st Renzi). All.: Mobrici.

Marcatori: 25' pt Scudieri (Led), 39' pt Vannini Fabrizio (Led), 41' pt Morabito (Gui), 34' De Angelis (Led).

Note: Scudieri (Led) calcia a lato un rigore.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie