27 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

L'Acd Guidonia chiude la stagione con un evento al Comunale

27-06-2021 17:17 - COMUNICAZIONE
Un momento della chiusura della stagione di venerdì 25 giugno 2021
L'Acd Guidonia venerdì 25 giugno ha chiuso la stagione 2020/2021 con una manifestazione che ha coinvolto una rappresentanza delle squadre del settore giovanile e molti degli iscritti della Scuola Calcio.
“Volevamo chiudere l'anno nel migliore dei modi. Sono stati mesi difficili per tutti noi. Speriamo in un futuro migliore. Una cosa è certa: la nostra deve essere una famiglia. Così ci siamo sentiti alcuni giorni: pieni di problemi da risolvere ma con davanti persone come voi, genitori, comprensivi e attenti alla salute dei piccoli che è poi anche il nostro pensiero principale”.
Così il club del presidente Giuseppe Bernardini, del vice presidente Ascenzio Bernardini, dei consiglieri Massimo Bernardini e Mario Dionisi, del segretario Agostino Sciarratta e dell'aiuto segreteria Michele Moccia, dei responsabili societari Daniele Montagnini, Francesco Benvenuto, Silvestro Benvenuto, Massimo Temperini e Mario Lobascio, del magazziniere Nello Moccia, del direttore generale Michele Paglia, del team manager Massimo Faraoni, dei direttori sportivi Michele Di Rella e Giulio Montagnini, del custode Alessandro Ferrante, dell'addetto stampa Giulio Dionisi, del responsabile del settore video Danilo D'Amico e dell'area management Claudia Bencivenga.

I gruppi durante la chiusura sono entrati in campo con le bandiere dell'Italia e del Guidonia posizionandosi in mezzo al terreno da gioco per cantare l'Inno.
Un saluto è stato rivolto dal direttore tecnico Mauro Bencivenga. Ex calciatore professionista, allenatore nel settore giovanile di Lazio e Roma, nello staff di Fabio Capello agli inizi degli anni 2000, campione d'Albania con il Tirana; presente al campo, con passione e competenza, sotto il nevischio, sotto la pioggia e con i 40 gradi.
Un anno sotto l'emergenza sanitaria, con ore interminabili di riunioni e telefonate solo per prendere la decisione migliore.
“Come abbiamo visto la situazione per gli impianti sportivi a nostra disposizione è migliorata, siamo stati accolti al Centro Sportivo Morgana, abbiamo riqualificato il Campo dei Pini vicino la segreteria, abbiamo visto gli interventi qui al Comunale dove siamo tornati a disputare gare ufficiali. L'amministrazione comunale, che si è resa conto del lavoro svolto dalla società e dall'aspetto sociale che l'Acd Guidonia ricopre, vista la richiesta dell'associazione per iscrivere i ragazzi di ogni categoria ai campionati 2021/2022, ha dato il benestare per l'utilizzo del Comunale. La società sta proseguendo gli incontri con l'Ufficio Sport del comune per organizzare al meglio la nuova stagione”, conclude la società.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it