05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Guidonia sconfitto 4-1 a Monterotondo Scalo

24-04-2022 13:53 - PROMOZIONE
Brutta sconfitta a Monterotondo Scalo, contro il Castrum, per 4-1. La partita è girata in un attimo, e dal momento di superiorità numerica, una grande occasione, si è passati al crollare improvvisamente.

Al 6' subito pericoloso Franchitti, ma il suo tiro viene respinto. Al 10' primo tentativo di Caprioli, per il Castrum, in una giornata per lui memorabile. Al 13' il Guidonia perde palla in uscita, cosa successa spesso in stagione, e Caprioli si infila, e segna. L'attaccante avversario anche al 16' rischia già di fare doppietta, ma è bravo Chingari. Al 30' grande conclusione di fuori, di Gubinelli, ma dopo la traversa la palla esce. È il quarto legno stagionale da fuori area, per un Guidonia, da questo punto di vista, decisamente non fortunato.

Nella ripresa, al 5', angolo di Gubinelli e pareggio di Alfonsetti di testa. Al 15' Lomanto da ultimo uomo stende Giulitti ed è rosso per la squadra di casa. Paradossalmente da questo momento in poi il Guidonia andrà in difficoltà e il Castrum giocherà alla grande. Al 23' c'è il 2-1 di Caprioli, che poi farà terzo e quarto gol, al 28', e al 36'. Sportivamente c'è da narrare una prestazione notevole del giocatore avversario, oggi Caprioli ha fatto davvero una gara eccezionale.

Dura da accettare, e piuttosto incomprensibile nel suo andamento, questa sconfitta.

CASTRUM MONTEROTONDO-GUIDONIA 4-1

(25esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - “Pierangeli” di Monterotondo Scalo – domenica 24 aprile 2022)

Castrum Monterotondo: Cristofalo, Erbo, Luci, Mencio, Falzini, De Felice, Raffaelli (9' st Lomanto), Conti (44' st Di Ventura), Caprioli (40' st Delle Side), Santarelli, Alessandrini. A disp.: Petrache, Cirasella, Campedelli, Colafigli, Marchesi, Scarafile. All.: Checchi.

Guidonia: Chingari, Deratti, Parisi (25' st Callegari), Alfonsetti, Montanari, Procaccianti (43' st Maietta), Gubinelli (39' st Di Renzo), De Santis F., Giulitti (43' st Evangelista), Cascio (37' st Faraoni), Franchitti. A disp.: Saccucci, De Santis M., Lolli. All.: Zanchi.

Arbitro: Velocci di Frosinone.

Marcatori: 13' pt Caprioli (Cas), 5' st Alfonsetti (Gui), 23' st Caprioli (Cas), 29' st Caprioli (Cas), 38' st Caprioli (Cas).

Note: espulsi Lomanto (Cas) al 16' st per fallo su chiara occasione da rete e Lolli (Gui) al 25' st per proteste dalla panchina. Ammoniti De Felice (Cas), Conti (Cas), De Santis F. (Gui), Parisi (Gui), Di Renzo (Gui). Recuperi: tre minuti per il primo tempo e cinque per il secondo.


Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie