26 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Botta e risposta tra Guidonia e Sporting Montesacro

12-12-2021 14:07 - PROMOZIONE
Buon pareggio al "Comunale", per 1-1, contro lo Sporting Montesacro. Partita divertente, con molte occasioni e due squadre che giocano in maniera propositiva.
Al 10' palo degli ospiti e Borrelli sbaglia a porta vuota. Al 28' Deodati su cross mette in seria difficoltà Venanzi, il portiere dello Sporting. Dal 36' al 39' Cioffi ha due opportunità, prima di destro e poi di testa, dopo un ottimo inserimento.
Nella ripresa al 9' ancora Cioffi pericoloso di testa. Al 27' Borrelli in contropiede sciupa ancora, ma è molto bravo Morgante in uscita a ipnotizzarlo. Al 32' vantaggio del Guidonia con un gran tiro di Fabiani, che raccoglie un pallone vagante dentro l'area avversaria e batte Venanzi. Tre minuti dopo ingenuità nel giro palla guidoniano, anche distratto da un giocatore avversario a terra che poi si è rialzato, e pareggio dello Sporting. Al 41' ancora Cioffi da fuori area, con un tiro che termina appena fuori.
Pareggio positivo ricordando che lo Sporting Montesacro (ora terzo in classifica) ha il miglior attacco del campionato e un passo in più nella striscia dei recenti risultati positivi.


GUIDONIA-SPORTING MONTESACRO 1-1

(undicesima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - “Comunale” di Guidonia – domenica 12 dicembre 2021)

Guidonia: Morgante, Deodati, Montanari, Fenili, Fabiani, Ciampini, Cacchioni, De Santis, Cioffi, Neroni (23' st Procaccianti), Cecchini (44' st Stella). A disp.: Domenici, Callegari, Di Rienzo, Faraoni, Parisi, Maietta, Figlioli. All.: Mariani.

Sporting Montesacro: Venanzi, Maffoli, Valentini, Mariani, Delle Monache, Morgavi (9' st Felli), Mari (9' st Zanzucchi), Giuntella, Borrelli (29' st Turchetti), Nolano (9' st Giammaria), Costantini. A disp.: Mignucci, Casertano, Farroni. All.: Schettino.

Arbitro: Ashkar di Ciampino.

Marcatori: 32' st Fabiani (Gui), 34' st Valentini (Mon).

Note: ammoniti Fenili (Gui), Costantini (Mon), Ciampini (Gui), Fabiani (Gui). Recuperi: un minuto per il primo tempo e quattro per il secondo.



Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie