05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Torna in campo il nostro Guidonia

01-10-2016 21:00 - PROMOZIONE
Qualche dubbio di formazione per il mister Aldobrando Franceschini
Per la quinta giornata di campionato il Guidonia si reca a Poli con l´obiettivo di proseguire la striscia di risultati utili consecutivi di questo inizio di stagione 2016/2017. Sì, perché la formazione di Aldobrando Franceschini può contare su una vittoria e tre pareggi in quattro giornate con un solo gol al passivo (su calcio di rigore). Ma quello che è stato fatto fino ad oggi, vittoria nel derby contro il quotato Villalba compresa, appartiene al passato. Domani, domenica 2 ottobre 2016, alle 11, a Poli, è opportuno dare il massimo per non tornare a casa a mani vuote. Sarà dura contro una squadra che può contare su un punto in più in classifica e reduce da un successo molto significativo per 1-0 in casa del Sant´Angelo Romano.
Tra i prossimi avversari anche l´ex Maraschio che ha vestito la maglia del Guidonia nella stagione 2011/2012 in Eccellenza. Attenzione anche al numero dieci Di Mugno, sicuramente il più atteso tra i padroni di casa.
Nel Guidonia l´influenza tiene nuovamente ai box il difensore Paolo Fioravanti. Probabile quindi la riconferma in blocco dell´undici che ha battuto il Villalba.
E quindi Pagella in porta; Papili (97) e Oliva sulle corsie difensive con Di Vincenzo e Vulpiani al centro; Gianluca Mencio (96) e Tiberi (98) sulle corsie esterne di centrocampo con Filomena e Luciani ad impostare il gioco; davanti Alberghini e De Dominicis.
Calcio d´inizio domani alle 11. Arbitra Simone Altobelli di Frosinone, assistenti Danilo Giacomini di Viterbo e Gabriele Ciccarelli di Latina. Appuntamento al campo sportivo comunale di via Roma 69 a Poli. Per amore del nostro Guidonia.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it