12 Dicembre 2018
[]

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Toncelli colpisce ancora ed il Guidonia batte il Passo Corese

03-12-2018 12:44 - PROMOZIONE

Preziosa affermazione del Guidonia contro il Passo Corese, una vittoria meritata grazie al gioco mostrato dalla squadra. La formazione di Antognetti controlla le operazioni dal primo all’ultimo minuto, lasciando agli avversari una sola occasione da rete. Esordio per il nuovo acquisto Aversa, in campo anche Stefano Alberghini per un gradito ritorno per i nostri colori. Con questo gol Toncelli sale a quota 9 nella classifica cannonieri. Ora testa ad una settimana di duro lavoro, domenica si gioca a Zagarolo.


GUIDONIA-PASSO CORESE 1-0


(13esima giornata del campionato di Promozione 2018/2019 – domenica 2 dicembre 2018)


Guidonia: Maiellaro, Talone, Festa S., De Santis V., Marroni, Ciaraglia, Evangelista (42’ st Alberghini S.), Festa M. (35’ st Aversa), Berardi, Casalenuovo (40’ st Lori), Toncelli. A disp.: Diofebi, Franceschini, Katally, De Angelis, Mattia. All.: Antognetti.

Passo Corese: Somma, Varsiloni, Mechelli, Manna (13’ st Gerli), Terracina, Caprioli, Ubertini (42’ st Delle Fratte), Filippi, De La Vallè, Ushe, Scaringi (28’ st Orlandi). A disp.: Maggi, Oninti, Russo, Donati. All.: Benigni.

Arbitro: Waldmann di Frosinone.

Marcatore: 33’ pt Toncelli (Gui).

Note: ammoniti Festa M. (Gui), Casalenuovo (Gui), Berardi (Gui), Terracina (Pas), Gerli (Pas).


Il Guidonia vince con una rete di Toncelli, Passo Corese battuto di misura. Ospiti apparsi sotto tono rispetto alle ultime uscite. Il Guidonia costruisce subito sue buone occasioni con i traversini di Marroni è Festa, ma Toncelli e Berardi di testa non inquadrano la porta. Quando la gara sembra aver trovato un perfetto equilibrio è Toncelli a sbloccare la sfida con una conclusione da fuori area leggermente deviata, Somma spiazzato e vantaggio dei locali. Prima dell’intervallo tiro di Casalenuovo che rischia di diventare un assist per Toncelli. Nel secondo tempo il Passo Corese si scopre e lascia il fianco al

Guidonia, dopo due minuti Evangelista parte in contropiede ma Summa è superlativo nella deviazione di piede. Sempre Evangelista con un pallonetto crea un bel pericolo. L’unica occasione del Passo Corese la crea Ushe che si gira e tira sfiorando il palo. Una conclusione centrale di Ciaraglia chiude il conto delle opportunità, nettamente a favore del Guidonia che vince con merito. Nel finale esordio di Aversa con la maglia del Guidonia, gradito ritorno quello dell’attaccante Stefano Alberghini.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata