24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

La domenica dei gol dalla difesa, il Guidonia batte l´Ostiantica

11-02-2018 20:23 - PROMOZIONE
L´abbraccio dopo il secondo gol del Guidonia, realizzato da Andrea Macciocchi
Il Guidonia vince un delicato scontro diretto per la salvezza e resta fuori dalla zona rossa. La sfida viene decisa sui calci piazzati, dove la squadra di Alberghini trova due reti con due difensori: Narcisi e Andrea Macciocchi. Domenica trasferta in casa della Castelnuovese.

GUIDONIA-OSTIANTICA 2-1

(23esima giornata del campionato di Promozione 2017/2018)

Guidonia: Maiellaro, Macciocchi An. (30´ st Paolillo), Festa, Narcisi, Pasquetto, Massi, Graziano (15´ st Ciaraglia), Luciani, Toncelli, Pasciucco, Lanatà (30´ st Tiberi). A disp.: Di Maulo, Casalenuovo, Alberghini, Macciocchi Al. All.: Alberghini R.
Ostiantica: Mauro, Pompei (15´ st Capuano), Davi, Principe, Spinello, Lembo, Martini, Gheller (35´ st Taran), Alesi, Festa, Catamuro (30´ st Attori). A disp.: Cimei, Reggiani, Scarpetti. All.: Venturini.
Arbitro: Di Serio di Latina.
Marcatori: 3´ pt Narcisi (Gui), 30´ pt Martini (Ost), 20´ st Macciocchi An. (Gui).
Note: ammonito Narcisi (Gui). Recuperi: 2´ per il primo tempo e 5´ per il secondo. Spettatori 150 circa.

MONTECELIO (Rm) – Lo scontro diretto per la salvezza va al Guidonia che batte 2-1 l´Ostiantica. Decisivi i calci piazzati. Subito in vantaggio i padroni di casa: Narcisi anticipa tutti sull´angolo di Graziano e mette in rete. A seguire il Guidonia sfiora più volte il raddoppio. Ci provano a ripetizione Lanatà, Pasciucco di testa e ancora Toncelli. Al 30´ il pareggio degli ospiti che recuperano palla in attacco, inserimento di Martini e conclusione in fondo al sacco. Gli uomini di Alberghini si ritrovano quindi nella posizione di parità dopo aver sfiorato più volte il secondo gol. Il Guidonia si riassesta nel secondo tempo e colpisce di nuovo al 20´ con la girata di Andrea Macciocchi (al rientro da un lungo infortunio) sulla sponda di Massi. Nel finale l´Ostiantica prova a pareggiare i conti ma non riesce a concretizzare alcune mischie nell´area avversaria con un salvataggio sulla linea. Il Guidonia prosegue il cammino in questo ottimo girone di ritorno. Domenica trasferta in casa della Castelnuovese. Non ci sarà Narcisi che in settimana verrà squalificato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. Il tecnico Alberghini attende il ritorno in gruppo di altri giocatori come i giovani Lori e Ugolini.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it