09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Guidonia tiene testa al Cynthia e pareggia nel test casalingo

25-08-2016 22:41 - PROMOZIONE
Finalmente un Guidonia positivo e che lascia ben sperare quello che pareggia 0-0 contro il Cynthia. Seppur in amichevole, si tratta di un risultato che riaccende la speranza nei sostenitori giallorossoblù di vivere una stagione diversa dalle ultime tormentate annate. Sì, perché il Cynthia è una squadra di Serie D e quindi di due categorie superiori e la sua stagione è già iniziata con la Coppa Italia. Il campionato di Promozione del Guidonia, invece, inizierà il 4 settembre. Eppure in campo i ragazzi di Aldobrando Franceschini rispondono colpo su colpo alla truppa dell´ex Romolo Santolamazza.
Due occasioni per i castellani nella prima frazione: al 19´ angolo di Biagiotti e colpo di testa ravvicinato di Porfiri che Pagella toglie dalla porta con un guizzo felino. Al 38´ punizione di Biagiotti centrale e bloccata da Pagella.
Nel secondo tempo numerosi cambi per le due squadre. Sciarratta devia di pugno la botta su punizione di Artistico. Al 21´ lo stesso Artistico con un pallonetto serve Scortichini, ma Sciarratta esce bene e allontana. Guidonia vicino al gol al 23´ quando Galluzzi con una deviazione aerea costringe Scarsella ad un volo sulla sua sinistra. Dalla parte opposta altro guizzo felino di Sciarratta a tu per tu con Tagliabue lanciato da Bertoldi. Nel finale qualche dubbio su una rete di testa annullata a Galluzzi.
Bella figura da parte del Guidonia che concluderà le sue amichevoli domenica contro l´Almas, compagine di Eccellenza.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it