17 Luglio 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Guidonia saluta il bomber Toncelli e Aversa

11-07-2019 18:24 - PROMOZIONE
L'attaccante Thomas Toncelli, ha giocato due stagioni con il Guidonia
In attesa di definire l’organico della prossima stagione che il Guidonia affronterà nel campionato di Promozione per la settima annata consecutiva, il presidente Giuseppe Bernardini e lo staff desiderano ringraziare l’attaccante Thomas Toncelli per questi due anni e mezzo disputati con la nostra maglia, per tutti i gol realizzati (compreso quello nell’ultimo play out che ha permesso alla squadra di salvarsi) e per l’impegno profuso durante gli allenamenti e le partite. Il prossimo anno Toncelli giocherà con un’altra squadra; a lui i migliori auguri per la sua carriera.
Un abbraccio anche a Daniele Aversa che è arrivato a Guidonia nel dicembre del 2018 e ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo della salvezza. Anche Aversa non farà parte della rosa e ha raggiunto l’accordo con un altro club.
Il saluto, sentito, del presidente Giuseppe Bernardini e di tutto il sodalizio si unisce a quello dei sostenitori. Il direttore sportivo Michele Di Rella sta proseguendo con il suo lavoro per individuare il prossimo allenatore, per comprendere chi intende restare a Guidonia e per individuare nuovi possibili arrivi.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it