07 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Il Guidonia cambia pelle, mister Franceschini propone una squadra da battaglia

12-11-2016 19:56 - PROMOZIONE
Il capitano Vulpiani crede ancora in questa squadra
Costretto a cambiare pelle il Guidonia del mister Aldobrando Franceschini per provare a superare questo momento difficile che sta attraversando la squadra. I guidoniani sono attesi domani da una trasferta sulla carta proibitiva contro quel Grifone Gialloverde tra le formazioni più accreditate alla vittoria finale alla vigilia. Tra gli avversari a centrocampo troviamo l´ex Cifani, elemento in grado di far girare da solo il reparto. Altro giocatore molto pericoloso l´attaccante Roversi, già avversario in Serie D qualche anno fa. Insomma, allo stesso tempo una sfida difficile e l´occasione giusta per il rilancio.
Per il Guidonia spazio al 4-4-2 con un attacco nuovo dal primo minuto: accanto ad Alberghini (sicuramente il più positivo in questo inizio di stagione nel reparto offensivo) ecco il ´96 Galluzzi (un prodotto del vivaio e con doti di combattente vero). A centrocampo in dubbio la presenza di Tiberi dal primo minuto considerando l´assenza all´allenamento del venerdì e quindi probabile l´impiego di Sturiale come ´98 sulla corsia di sinistra insieme a Petrocchi e Luciani al centro con Filomena da provare a destra. In difesa linea composta dai centrali Vulpiani e Di Vincenzo, a sinistra il ´97 Suladze e a destra Oliva. Tra i pali Pagella.
Calcio d´inizio alle 11, arbitro dell´incontro Luca Giannotti di Roma 1, assistenti Gabriele Picini e Alessandro Samà di Roma 2. Si gioca sul campo di via Farsalo 21 a Roma.
Nel momento più difficile, i sostenitori chiedono al Guidonia una prestazione di grande sacrificio. Previsti almeno una ventina di simpatizzanti dei colori giallorossoblù sugli spalti.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it