12 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Guidonia, preparazione al via il 7 agosto e mercato in movimento

04-07-2017 19:17 - PROMOZIONE
Il nuovo allenatore Roberto Alberghini
Il Guidonia è già al lavoro in vista della prossima stagione. Incontri e trattative si susseguono in sede per preparare nel migliore dei modi il campionato 2017/2018 che la prima squadra affronterà in Promozione per il quinto anno consecutivo. A dirigere le operazioni il direttore sportivo Michele Di Rella. La guida tecnica è stata affidata a Roberto Alberghini, nuovo allenatore giallorossoblù.
Non mancano le novità all´interno della struttura del club, proprio queste novità verranno presentate ed illustrate nei minimi dettagli nei prossimi giorni.
Il Comitato Regionale Lazio ha fissato al 3 settembre la data di inizio del campionato ed il primo lavoro del mister Alberghini è stato quello di pensare alla migliore preparazione atletica possibile per la squadra.
Intanto tutti i giocatori hanno ricevuto un programma per presentarsi al meglio al primo giorno di ritiro, il 7 agosto. Fino al 12 allenamenti pomeridiani per ritrovare la migliore condizione. Dal 13 al 20 squadra libera con al seguito esercizi per tenere su buoni livelli la forma fisica. Dal 21 al 28 doppie sedute e dal 29 agosto al 3 settembre la settimana decisiva prima dell´esordio in campionato con quattro allenamenti.
Almeno tre le amichevoli da disputare in questo periodo.
Nei prossimi giorni verranno annunciati anche i primi colpi di mercato di un Guidonia fortemente intenzionato a proseguire quel processo di crescita che ha portato la squadra a migliorare sempre il punteggio finale nelle ultime tre stagioni.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it