04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > JUNIORES

Guidonia avanti con le goleade, ma oggi c´è il Fonte Nuova

10-12-2016 12:38 - JUNIORES
L´esultanza della squadra dopo la vittoria contro il Prima Porta
La Juniores di Giorgio Pirri scende in campo alle 16 al Comunale di Guidonia contro il Fonte Nuova. Un avversario difficile da affrontare, seppur fuori classifica. Alcune assenze forzate costringeranno il mister a proporre una formazione molto diversa dalla solita e non sono escluse novità.

PRIMA PORTA-GUIDONIA 0-7
(8a giornata del campionato Juniores Provinciali 2016/2017)
Prima Porta: Di Lorenzo, Bellomarino (1´ st Di Girolamo), Sciualdi, Varsalonia (1´ st Lobue), Campilungo, Postacchini, Fiorentini (1´ st Ripanti), Santarelli, Samà, Hysaj. A disp.: Lobello, Recchia, Zappilli. All.: Fioravanti.
Guidonia: Maiellaro, Mosca (10´ st Napolitano), Deparasis, Alessandrini (10´ st Manzo), De Santis, Evangelista, Caliò (15´ st Alberti), Ranieri, Tulli (15´ st Rega), Graziano, Amici (17´ st Komarac). A disp.: De Miccoli, Cesaretti. All.: Pirri.
Arbitro: Chimieri di Roma 1.
Marcatori: 3´ pt Amici (Gui), 40´ pt Caliò (Gui), 45´ pt Tulli (Gui), 4´ st Graziano (Gui), 18´ st e 28´ st Evangelista (Gui), 29´ st Alberti (Gui).
Note: ammoniti Fiorentini (Pri), Alessandrini (Gui), Graziano (Gui). Angoli: 11-1 per il Guidonia.

Il Guidonia batte 7-0 il Prima Porta e resta in testa alla classifica. Subito avanti i ragazzi di Pirri con Amici che raccoglie un lancio dalle retrovie e indirizza all´angolino. Padroni di casa che reggono fino al 40´, quando Caliò con un pallonetto supera Di Lorenzo. Tris sempre su pallonetto al 45´, questa volta ad opera di Tulli. Il secondo tempo si apre con la rete di Graziano a fil di palo. Sale in cattedra Evangelista con una doppietta, tiro all´angolino e punizione sotto l´incrocio dei pali. Chiude le marcature Alberti, anche questa volta con un pallonetto. Nel finale da registrare anche un palo di Napolitano. Settima vittoria consecutiva per il Guidonia senza subire reti e primato consolidato.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it