30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Guidonia a Poggio Fidoni con il dubbio Macciocchi in difesa

23-09-2017 16:51 - PROMOZIONE
Un´immagine dell´impianto sportivo di Poggio Fidoni (Ri)
L´Acd Guidonia torna in campo domani a Poggio Fidoni per la quarta giornata di campionato e dopo la vittoria contro la Luiss. I giallorossoblù sono alla prima gara in trasferta della stagione, considerando il rinvio al 4 ottobre della seconda giornata e quindi della sfida contro la Maglianese. Una grande opportunità per gli uomini di Roberto Alberghini di migliorare la propria posizione in classifica e di dimostrare tutto il proprio valore.
Per quanto riguarda la formazione titolare è in forte dubbio il terzino destro Alessandro Macciocchi, pronto ad entrare nell´undici titolare il rientrante Graziano Talone. Nel caso probabili cambiamenti anche in attacco considerando la possibilità di utilizzo di un giocatore esperto in più in fase offensiva, proprio perché Talone è un under. Numerosi ballottaggi in tutte le zone del campo, la squadra sta crescendo di forma settimana dopo settimana.
I precedenti con lo Spes Poggio Fidoni in terra reatina sono tre: una vittoria per 2-0 nel girone di ritorno del 2015/2016 e due sconfitte, per 1-0 nel girone di ritorno 2014/2015 e per 3-2 nella scorsa annata 2016/2017. Comunque gare sempre equilibrate.
Arbitra l´incontro il signor Alessandro Iustulin di Ciampino, assistenti Bruno Dattilo di Roma 1 e Paolo Gamboni di Roma 2. Calcio d´inizio alle 11, partenza in pullman della squadra alle 8 dalla piazza del Mercato di Guidonia.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it