26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

E´ iniziata la nostra stagione

17-08-2016 19:47 - PROMOZIONE
Il discorso del mister Franceschini alla squadra
Con il primo allenamento di martedì 16 agosto è partita la stagione del Guidonia. Ritrovo come da tradizione al Comunale sotto la guida dell´allenatore Aldobrando Franceschini e del direttore sportivo Michele Di Rella, coadiuvati dal lavoro quotidiano di Francesco Guerriero. Per i portieri preparazione con Andrea Palmieri.
Quarto campionato consecutivo nella categoria della Promozione per un Guidonia che spera di proseguire la strada del miglioramento avviata nella passata annata con 5 punti in più conquistati nella stagione regolare rispetto a quella passata. Il campionato 2016/2017 che verrà svelato lunedì 22 agosto si annuncia già molto equilibrato, con numerosi incontri tra realtà vicine e sicuramente molto difficile da affrontare.
Primi due giorni con alternanza di corse e ripetute, tattica e qualche minuto di partitella. Nei prossimi giorni la preparazione atletica entrerà nel vivo, non c´è tempo da perdere visto che il campionato inizierà domenica 4 settembre. Alcuni volti nuovi e altri giocatori in prova oppure con un trasferimento da definire, ma il gruppo si basa su coloro che hanno trascinato il Guidonia nel girone di ritorno della passata stagione.
"All´inizio della stagione tutte le squadre partono per vincere, poi si devono fare i conti con la realtà. Noi non facciamo proclami. Sappiamo che dobbiamo solo lavorare. In squadra ci sono molti giovani che devono migliorare fisicamente e tatticamente", le poche parole del mister Franceschini.

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it