13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Con 20 minuti di bel calcio il Guidonia ribalta il Passo Corese

10-12-2019 15:25 - PROMOZIONE
A sinistra il Passo Corese, a destra il Guidonia
Seconda vittoria consecutiva per il Guidonia che supera per 2-1 il Passo Corese e guadagna ulteriori posizioni in classifica. Doppietta di De La Vallèe. Ai guidoniani bastano 20 minuti di bel calcio nella prima frazione per portare a casa l'intera posta in palio. Domenica una trasferta complicata e suggestiva in casa del Vicovaro.

GUIDONIA-PASSO CORESE 2-1

(14esima giornata del campionato di Promozione 2019/2020 - domenica 8 dicembre 2019)

Guidonia: D'Ippolito, Madia, De Santis, Terracina, Giovannangelo, Grosso, Moscatelli, Rosati (23' st Brocchieri), Alberghini (45' st Annarumi), Kwiatkowski, De La Vallèe. A disp.: Mascoli, Barboni, Di Bari, Evangelista, Lanna, Franceschi. All.: Di Donato.
Passo Corese: Somma, Forti (39' st D'Ippolito L.), Panta, Barbetti, Manna, Caprioli, Melone (13' st Rulli), Filippi, Mennuni (13' st Ubertini), Proietti, Italiano (13' st Magrini). A disp.: Vittori, Salerno, Donati. All.: Benigni.
Arbitro: Volpe di Roma 1.
Marcatori: 3' pt Italiano (Pas), 25' pt e 35' pt De La Vallèe (Gui).
Note: ammoniti Rosati (Gui), Terracina (Gui), Forti (Pas).

MONTECELIO (Rm) – Il Passo Corese cede a Montecelio contro il Guidonia. Accade tutto nella prima frazione.
Subito in vantaggio il Passo Corese, Italiano raccoglie un pallone dopo il liscio di Madia e indirizza la sfera all'angolino basso. Primo quarto d'ora degli ospiti, poi cresce il Guidonia che colpisce una traversa di testa con Terracina. Il Guidonia continua ad attaccare e Somma di piede respinge una insidiosa conclusione di Alberghini. Al 25' il pareggio di De La Vallèe con una punizione sotto l'incrocio dei pali da posizione defilata. Bellissimo il raddoppio con Rosati che dal fondo serve De La Vallèe, anche qui al volo dove Somma non può arrivare. E' la conclusione di 20 minuti di bel calcio da parte della squadra allenata da Gabriele Di Donato.
Nella ripresa esce fuori il carattere del Passo Corese, pericoloso con le punizioni di Italiano e con alcune mischie nell'area di rigore avversaria. Il Guidonia, pur soffrendo, porta a casa tre punti.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it