03 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > CALCIOMERCATO

Colpi di mercato, arriva Toncelli e torna Festa

07-12-2016 09:58 - CALCIOMERCATO
A sinistra l´attaccante Thomas Toncelli e a destra l´esterno Simone Festa
L´Acd Guidonia comunica di aver integrato la rosa della prima squadra che disputa il campionato di Promozione con due giocatori di assoluto valore in questo mercato invernale dedicato ai dilettanti.
Per la fascia sinistra, utilizzabile sia in difesa che a centrocampo, arriva Simone Festa. Esterno classe 1990, Festa ha già vestito la maglia del Guidonia nelle stagioni 2008/2009 e 2009/2010, quando era un giovane di belle speranze mentre il club guidoniano era una grande realtà laziale e si trovava tra le prime posizioni del campionato interregionale. Festa ha poi confermato le prime impressioni e ha disputato campionati importanti con le maglie del Pisoniano e Fonte Nuova in Eccellenza e del La Rustica in Promozione, mentre il Guidonia ha vissuto stagioni difficili. Il suo ritorno servirà anche al gruppo per comprendere lo spirito di questa società. Festa ha già seguito la squadra dalla tribuna nella trasferta di Campagnano e ieri, martedì 6 dicembre, ha svolto il primo allenamento. Con i suoi 26 anni è nel pieno della maturità calcistica.
Tuttavia al mister Aldobrando Franceschini serviva anche un rinforzo per l´attacco ed il direttore sportivo Michele Di Rella anche in questo caso è riuscito ad accontentarlo con un colpo a sorpresa: Thomas Toncelli. Attaccante classe 1996, Toncelli ha giocato sempre in Eccellenza con le maglie di Fonte Nuova, Palestrina, Monterotondo e Real Monterotondo Scalo. Scende per la prima volta di categoria con l´obiettivo di esplodere e mettere in mostra le proprie doti. In tutto nella stagione 2015/2016 ha realizzato 4 gol in 22 partite nella massima categoria regionale.
Per entrambi probabile l´esordio contro il Vicovaro nella prossima giornata di campionato.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account