09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Avanti Guidonia, eliminato l´Aranova

25-10-2017 20:40 - PROMOZIONE
Mattia Evangelista, primo gol in prima squadra
Il Guidonia passa il turno di Coppa Italia di Promozione e accede ai 16esimi della competizione. Nelle due partite con l´Aranova il bilancio è nettamente favorevole per la formazione giallorossoblù che dopo il 2-1 dell´andata supera gli avversari anche nel ritorno con il punteggio di 2-0. In attesa di conoscere il nome del prossimo avversario, occorre concentrarsi in campionato per una classifica sicuramente da migliorare.

GUIDONIA-ARANOVA 2-0

(ritorno 32esimi di finale della Coppa Italia di Promozione – mercoledì 25 ottobre 2017)

Guidonia: Maiellaro, Macciocchi An., Talone, Narcisi (42´ st Alberghini An.), Paolillo, Massi, Graziano (38´ st Evangelista), Luciani, Toncelli (23´ st Lori), Macciocchi Al. (23´ st Loiodice), Pasciucco (31´ st Tiberi). A disp.: Donelli, Piccioni. All.: Alberghini R.
Aranova: Tiozzo, Urbani, Di Carlo, Peluso, Pennazzi R. (15´ st Gritta), Vigna (33´ st Buffone), Angrisani (26´ pt Iezzi), Pennazzi (12´ st Scaccia), Campoli (26´ st Rossi), Mariani, Savarino. A disp.: Moloni, Commentucci. All.: Bernardini.
Arbitro: Potenza di Roma 1.
Marcatori: 23´ pt Pasciucco (Gui), 40´ st Evangelista (Gui).
Note: ammonito Savarino (Ara).

MONTECELIO (Rm) – Con la vittoria per 2-0 nella gara di ritorno, il Guidonia passa il turno ai danni dell´Aranova. La squadra di Roberto Alberghini interpreta nel migliore dei modi la partita e non corre rischi nella prima parte della gara prima di sbloccare il match con la rete di Pasciucco, bravo a scattare sul filo del fuorigioco sul lancio di Luciani e a superare il portiere con un pallonetto. Nel secondo tempo Maiellaro e la difesa fanno buona guardia. Luciani colpisce il palo dalla distanza. I cambi aumentano l´intensità delle ripartenze del Guidonia e arriva il raddoppio che chiude i giochi: Tiberi conclude sul portiere Tiozzo, la palla arriva a Lori che con una gran giocata dal fondo rimette in mezzo dove c´è Evangelista che deve solo appoggiare in rete. E´ la rete che chiude la pratica ed il primo sigillo in prima squadra per il giovane esterno classe ´99. Prima volta senza subire gol in stagione per il Guidonia e in carriera per il portiere Maiellaro.
Il Guidonia si qualifica ai 16esimi di finale della Coppa Italia di Promozione.



Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it