Al "Comunale" arriva la prima della classe
22-10-2016 13:15 - PROMOZIONE

Arriva la prima della classe al "Comunale" di Guidonia per una sfida che vuole dire tanto per la squadra giallorossoblù. Siamo all´ottava giornata del campionato di Promozione, ma il Cantalice mette già paura. Gli imbattuti affrontano il Guidonia da favoriti, ma Vulpiani e compagni daranno il massimo per uscire a testa alta dalla lotta.
Tutti convocati dal mister Aldobrando Franceschini nonostante le fatiche di coppa. Probabile formazione con Pagella tra i pali; Papili (97), Vulpiani, Di Vincenzo e Oliva in difesa; Tiberi (98), Petrocchi, Luciani e Suladze (97) a centrocampo; Alberghini e De Dominicis in attacco.
Negli ultimi due campionati al "Comunale" due vittorie per il Guidonia, entrambe con il punteggio di 2-1. Calcolando gli ultimi 4 precedenti troviamo 3 vittorie per il Guidonia ed un pareggio. Il Cantalice è una squadra solida, come dimostra la classifica (primo posto con 15 punti frutto di 4 vittorie e 3 pareggi). La compagine reatina ama verticalizzare il gioco per una veloce conclusione dell´azione con il suo centravanti. Due diversi stili di gioco a confronto per una sfida tutta da seguire.
Calcio d´inizio al "Comunale" alle 11 con ingresso completamente gratuito come in tutte le gare di questo campionato a Guidonia. Arbitra l´incontro il signor Alfio Selmi di Acireale, assistenti Andrea Cecchi e Fabrizio Caprari di Roma 1.
Fonte: UFFICIO STAMPA