10 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Al Comunale arriva il Tor di Quinto di Ciavarro

10-09-2016 19:44 - PROMOZIONE
Paolo Ciavarro con la maglia della Luiss
Per dare un senso alla bella prestazione di Fonte Nuova e al punto guadagnato contro una delle candidate alla vittoria finale, il Guidonia di Aldobrando Franceschini scende in campo domani per la seconda giornata del campionato di Promozione 2016/2017 contro il Tor di Quinto.
Calcio d´inizio al Comunale di Guidonia alle 11, anche per questa stagione ingresso gratuito. Arbitro dell´incontro il signor Marco Ferrara di Roma 2, assistenti Federico Calistroni di Civitavecchia e Andrea Pepe di Ciampino.
Guidonia che si presenta a questo appuntamento dopo un´altra settimana a pieno ritmo e altri quattro allenamenti sulle gambre. Contro il Fonte Nuova ha funzionato molto bene la fase difensiva, ma domani sarà importante creare qualche occasione in più da rete. Proprio per proporre un gioco ancora più all´attacco, il mister Franceschini sta pensando di cambiare una o due pedine nella formazione titolare.
Un´ipotesi di formazione vede Pagella tra i pali; Oliva a destra e Di Vincenzo a sinistra con Vulpiani e Luciani al centro della difesa; Tiberi (98) alla sinistra a centrocampo con Sturiale (98) a destra, Petrocchi e Filomena (96) in mezzo al campo; De Dominicis e Pacetti in attacco. Altre opzioni prevedono l´utilizzo di Fioravanti (96), Mencio (96) e Alberghini. Non mancano quindi i dubbi per il coach, meglio così.
Il Tor di Quinto viene dalla sconfitta per 4-3 contro il Sant´Angelo Romano alla prima giornata, si tratta di una squadra con un´età media molto bassa e che ama correre ad alti ritmi per tutti i 90 minuti. L´anno scorso questa sfida terminò con il punteggio di 3-1 per il Guidonia che spera ovviamente nel bis.
Una curiosità: nella squadra romana gioca Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. La carriera da attore di Massimo Ciavarro è una delle più belle tra quelle italiane. Ciavarro attualmente è docente ad un corso di Produzione Cinematografica all´Università Luiss di Roma. Della bellissima Eleonora Giorgi, straordinaria attrice di "Borotalco", sarà bello sentirne parlare anche in futuro. Ciavarro junior è una colonna del Tor di Quinto.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it