05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Sei gol al Comunale di Guidonia, tre punti all'Amatrice

22-05-2022 15:58 - PROMOZIONE
Guidonia e Amatrice al momento del loro ingresso in campo
Gol e spettacolo in una partita senza particolari velleità di classifica per entrambe le squadre. Guidonia ormai concentrato a riscattarsi il prossimo anno in Prima Categoria, Amatrice soddisfatta per il cammino in questo girone di ritorno in Promozione. Gli ospiti passano subito in vantaggio: Colangeli scatta sulla linea del fuorigioco e indirizza all'angolino. Al 22' si vede il Guidonia in attacco e Cenfi rischia l'autorete nel tentativo di deviare un cross, pallone che colpisce il palo. Al 25' dalla parte opposta Rodia esegue un buon dribbling e sfiora il palo. Bravo Saccucci poco dopo a deviare in angolo un tentativo di Pirozzi. Al 37' girata alta di De Santis. Anche Salvatore riceve gli applausi del pubblico quando si tuffa sulla conclusione di Rita. Colangeli con un bel pallonetto sfiora il montante. Prima dell'intervallo il momentaneo pareggio del Guidonia: dalla linea del fondo Rita mette dietro per Cascio che indirizza bene sotto la traversa. Il secondo tempo parte con l'Amatrice all'attacco. La squadra di Desideri costruisce molte occasioni con Pirozzi che chiama Saccucci al grande intervento, il numero uno guidoniano è bravo anche su Colangeli due volte in uscita, mentre Pagliuca sfiora il palo da fuori. Rodia calcia clamorosamente fuori a porta vuota. Il gol è nell'aria e arriva al 20' con la bordata di Colangeli. Tris due minuti più tardi con Rodia che colpisce una difesa locale troppo alta. C'è tempo per un altro grande intervento di Saccucci sul tentativo di Rodia. Il poker è di Lazzaro, imprendibile la conclusione ravvicinata. Con orgoglio il Guidonia si tuffa all'attacco nel recupero: Salvatore respinge la conclusione di De Santis e Femia segna sul tap-in.

Da segnalare nel Guidonia i primi gol in maglia giallorossoblù per Cascio e Femia oltre all'esordio del promettente attaccante classe 2006, Cristian Spano.

GUIDONIA-AMATRICE 2-4
(29esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - “Comunale” di Guidonia – domenica 22 maggio 2022)

Guidonia: Saccucci, Di Renzo, Parisi (29' st Maietta), Alfonsetti, Montanari, Faraoni (32' st Spano), Callegari (25' st Evangelista), De Santis, Giulitti (39' st Ferrante), Rita, Cascio (19' st Femia). A disp.: Domenici, Fatigati. All.: Paonessa.

Amatrice: Salvatore, Campagna, Cenfi, Pace, Jurado, Carrieri (39' st Brucchietti), Pirozzi (10' st Lazzaro), Rendina, Colangeli (26' st Tiengo), Pagliuca (41' st Catalano), Rodia. A disp.: Bangoura, Petrangeli, Pignoli. All.: Desideri.

Arbitro: Di Folca di Frosinone.

Marcatori: 4' pt Colangeli (Ama), 45' pt Cascio (Gui), 20' st Colangeli (Ama), 22' st Rodia (Ama), 46' st Lazzaro (Ama), 47' st Femia (Gui).

Note: ammonito Faraoni (Gui). Recuperi: due minuti per il primo tempo e due per il secondo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie