27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Aspettiamo la ricostruzione

19-12-2021 13:31 - PROMOZIONE
Esordio di Zanchi sulla panchina guidoniana. A Passo Corese, ma in realtà di scena a Capena, il Guidonia perde 1-0 con una rosa rimaneggiata. Mariani, l'ex allenatore, e tanti titolari sono andati via, lasciando in difficoltà la squadra. Fortunatamente ci sarà un po' di tempo per sistemare tutto prima della prossima gara, in programma il 28 di questo mese.

Al 4' occasione per Mocerino, molto bravo Chingari a parare. Il portiere guidoniano autore di una gara ottima. Al 29' occasione per Giulitti, che ci riprova anche al 37' con una conclusione di destro a giro, che esce di poco. Al 45' vantaggio casalingo, dopo un taglio offensivo conclude Mechelli.

Nella ripresa all'11' ci prova Proietti ma è ancora bravo Chingari. La gara si spegne con un Passo Corese tutto sommato bravo a gestire il minimo vantaggio e il Guidonia attento a confermare questa buona prestazione.

Difficile chiedere di più oggi, aspettiamo la ricostruzione futura.

PASSO CORESE-GUIDONIA 1-0

(12esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - “Comunale” di Capena - domenica 19 dicembre 2021)

Passo Corese: Somma, Scancella, Mechelli (38’ st D’Ippolito), Varsalona, Manna, Sinibaldi (30’ st Olivieri), Palma, Mocerino (44’ st Parrella), Proietti, Bernardi (19’ st Italiano). A disp.: Tarsia, Simonetti, Ubertini, Thau. All.: Benigni.

Guidonia: Chingari, Di Renzo, Parisi, Montanari, Fabiani, Procaccianti, De Santis, Callegari (36’ st Cacchioni), Cecchini, Stella, Giulitti. A disp.: Basile, Maietta, Femia, Faraoni, Cafiero, Musio, De Carolis, Gagnoni. All.: Zanchi.

Arbitro: Viola di Roma 1.

Marcatore: 46’ pt Mechelli (Pas)

Note: ammoniti De Santis (Gui) e Giulitti (Gui).



Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie