28 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Pareggio 1-1 contro il Passo Corese

08-05-2022 13:26 - PROMOZIONE
Pareggio 1-1, al "Comunale", contro il Passo Corese. Prestazione positiva, in inferiorità numerica per molti minuti, e alla fine un risultato che non ha fatto certo piacere agli ospiti, che lottano per le zone nobili della classifica.

Al 18' tiro da fuori area di Ubertini, per gli ospiti. Al 24' punizione di Italiano ma è bravo Saccucci a restare sul suo palo, e respingere. Al 34' sempre Italiano, sempre su punizione, ma il tiro è alto.

Nella ripresa il Guidonia gioca meglio, già al 2' su cross di Parisi è pericoloso Franchitti. Al 16' però Italiano si procura un rigore che verrà realizzato da Ubertini. Al 24' ottimo pallone di De Santis per Franchitti, con l'attaccante che come al solito non sbaglia: 1-1! Al 27' viene espulso Procaccianti per proteste, ma il Guidonia non si disunisce. Nel finale buona occasione per De Santis, che si procura una conclusione dopo un dribbling, ma tira appena alto.

La situazione di classifica è compromessa, ma l'importante è finire con onore il campionato, come oggi.

GUIDONIA-PASSO CORESE 1-1

(27esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - “Comunale” di Guidonia – domenica 8 maggio 2022)

Guidonia: Saccucci, Di Renzo, Parisi (28' st Callegari), Alfonsetti, Montanari, Procaccianti, Giulitti (10' st Deratti), De Santis F., Gubinelli, Rita, Franchitti. A disp.: Chingari, De Santis M., Maietta, Faraoni, Evangelista. All.: Di Rella.

Passo Corese: Somma, Scancella, Mechelli, Pecorari (1' st Sinibaldi), Manna, Varsalona, Ubertini (18' st Barbetti), Palma, Mocerino, Proietti (30' st Palmarucci), Italiano. A disp.: Vittori, Graf, Alessandrini, De Palma, D'Ippolito, Scagnoli. All.: Benigni.

Arbitro: Stramazzo di Latina.

Marcatori: 17' st rig. Ubertini (Pas), 24' st Franchitti (Gui).

Note: espulso al 27' st Procaccianti (Gui) per proteste. Ammoniti Deratti (Gui), Alfonsetti (Gui), Scancella (Pas), Sinibaldi (Pas). Recuperi: due minuti per il primo tempo e quattro per il secondo.


Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie