12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Alessio Antonazzo, giovanili da professionista: ora Guidonia

06-08-2022 15:51 - PRIMA SQUADRA
A sinistra il difensore Alessio Antonazzo e a destra il direttore sportivo Agostino Sciarratta
Colpo grosso del Guidonia che si assicura le prestazioni di un altro giovane talento che nelle ultime stagioni ha indossato la maglia della Viterbese nel settore giovanile e della Tivoli Calcio in prima squadra: Alessio Antonazzo.

Proprio dai tiburtini arriva al Guidonia questo difensore classe 2004 che riparte da questa piazza per affermarsi nel calcio regionale e dimostrare a tutti il proprio valore.

Il centrale difensivo nel 2018, ormai quattro anni fa, è rimasto al centro di un'asta di mercato tra il Pescara, il Cagliari e la Viterbese con quest'ultima che è riuscita a portare a casa le prestazioni di un ragazzo che poi, come molti, ha pagato lo stop per la pandemia proprio nel momento più importante della sua carriera. Ottime referenze provengono anche dalla Total Football Scouting, azienda che analizza, studia e fornisce servizi calcistici in tutti i suoi aspetti.

Non sarà solo, perché oltre ad avere in rosa giovani talenti e praticamente coetanei, Alessio potrà contare sul fratello Andrea, di tre anni più grande, bomber d'area di rigore. Anzi, sarà curioso assistere a questa sfida nella sfida durante le partitelle, con Alessio a marcare Andrea come accadeva nel salotto di casa, tra i rimproveri dei genitori. Ma la scena più bella, secondo noi, potrebbe arrivare la domenica, in occasione di un gol di uno dei due Antonazzo, per un abbraccio speciale e una grande emozione per tutti.

Momenti da Guidonia che speriamo di rivivere presto.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie