02 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

ROSA 2018/2019 Talone, il coraggio parte dalla difesa

23-07-2018 23:05 - PROMOZIONE
Graziano Talone, difensore, 21 anni
A comporre la retroguardia dell´Acd Guidonia troviamo anche Graziano Talone, classe 1997. Figlio d´arte, Talone è pronto ad iniziare il terzo anno consecutivo nella prima squadra giallorossoblù. Un difensore dalle enormi qualità tecniche ed atletiche, anche coraggioso e disposto ad uscire palla al piede dalle situazioni più complicate. Ama anche effettuare dribbling e cercare gli attaccanti con lanci dalle retrovie. Nonostante la giovane età pochi gli errori commessi nelle ultime due stagioni, molti dei quali per leggere disattenzioni. Proprio sotto il profilo della concentrazione, Talone può crescere ancora diventando così uno dei migliori interpreti del proprio ruolo.
Un giocatore dotato di estro e coraggio, come è possibile notare anche dalle sue attività fuori dal campo. Oltre all´impegno universitario, è possibile ascoltare Talone come speaker radiofonico oppure incontrarlo nella figura di operatore video. Talone non manca mai quando occorre mettere estro e fantasia a disposizione della causa. Il rischio è il suo mestiere.
Con il Guidonia ben 42 le partite ufficiali disputate con un totale di 2634 minuti a difesa di questa maglia. Al suo attivo anche una Coppa per il Titolo Juniores Provinciale conquistata nel maggio del 2017 con una sua rete in finale. Proprio il gol con la maglia della prima squadra è uno degli obiettivi stagionali che Talone si è prefissato di raggiungere.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it