04 Luglio 2020
news

L’Under 17 del Guidonia ferma sul 2-2 l’Accademia Sporting Roma

14-01-2020 15:31 - SETTORE GIOVANILE
L’Under 17 del Guidonia ferma sul 2-2 l’Accademia Sporting Roma confermando un processo di crescita già evidenziato in alcune partite anche se spesso non corrisposto dal risultato.
Una bella iniezione di morale per la squadra del tecnico Claudio Costarelli.
I guidoniani iniziano con il giusto piglio e con la volontà di dare una svolta a questo campionato giunto alla 12esima giornata.
Primo tempo combattuto con occasioni da entrambe le parti, i romani trovano il vantaggio al minuto 36 con un episodio contestato per un probabile fallo di mano. Il Guidonia dimostra carattere e non accusa il colpo, anzi.
Al rientro dall’intervallo Gagnoni colpisce per il pareggio, dimostrandosi il più veloce in una mischia. È un buon momento per il Guidonia che sfiora ancora la rete con lo scatenato Gagnoni e Musio. Proprio nel momento migliore dei padroni di casa, arriva il gol dell’Accademia con una veloce azione di contropiede. Ancora una volta a testa alta il Guidonia si getta all’attacco e pareggia con Gagnoni per una preziosa doppietta personale: l’attaccante riceve dopo una bella azione corale e da fuori area calcia verso l’angolo più lontano. Nel finale i romani dimostrano di avere qualche energia in più ma si trovano di fronte una difesa giallorossoblù ben organizzata ed il risultato non cambia più.
Questo fine settimana si chiude il girone d’andata con il Francesca Cabrini 98 in trasferta, a seguire qualche settimana di pausa prima del ritorno. Migliorarsi e scalare posizioni in classifica è possibile e di questo i giovani corvi guidoniani ne sono consapevoli.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account