15 Novembre 2019

[]
news
percorso: Home > news > JUNIORES

L'Under 19 vince il Memorial "Nel ricordo di Davide"

23-06-2019 16:01 - JUNIORES
Il Guidonia alza al cielo di Setteville la coppa del primo memorial "Nel ricordo di Davide"
Nella finalissima di Setteville il Guidonia supera per 2-1 i padroni di casa e vince la prima edizione del Memorial "Nel ricordo di Davide". Fabio De Santis alza la coppa al cielo ed il trofeo della prima classificata viene regalato ai genitori di Davide Favetti. Un bel gesto da parte del team allenato da Andrea Palumbo.
La partita - Il pubblico delle grandi occasioni ad accogliere le squadre presso l'impianto sportivo "Cardinal dell'Acqua" di via Carunchio a Roma. Sventola fiera la bandiera di Davide con il numero 4, ritirato dalla società. In campo inizia subito bene il Guidonia che si guadagna un rigore con Kwiatkowski, il polacco realizza dal dischetto con un tiro a mezz'altezza. Il Setteville reagisce e perviene al pareggio con un cross basso dalla destra di Nastasi per la deviazione sottoporta di Petruccioli. Guidonia ancora pericoloso con Elasri che solo davanti al portiere non riesce ad indirizzare con forza. Dalla parte opposta Marcelli sfiora la traversa con un tiro a scendere.
All'inizio del secondo tempo il Guidonia accelera le operazioni e va in rete con De Santis che appoggia all'angolino sull'uscita del portiere avversario. Al 13' Kwiatkowski potrebbe chiudere i giochi, dribbling sul portiere in velocità ma palo clamoroso. Il gioco si ferma per alcuni minuti a causa della partenza del sistema di irrigazione. Si riprende con un Setteville determinato. Su una punizione a due in area Olivieri colpisce la traversa, successivamente è Colaiuta a sbarrare la strada ad Olivieri solo davanti a lui. Anche Fratticci colpisce la traversa e sulla ribattuta Colaiuta vola a deviare dall'angolo basso il tentativo di Bianculli. Con il Setteville in attacco è il Guidonia a sfiorare la terza rete, pallonetto di De Santis e deviazione acrobatica fuori dall'area di Barone. Non c'è più tempo e la coppa va al Guidonia. Appuntamento alla prossima edizione sempre con l'obiettivo di ricordare Davide.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it