26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

Il nuovo organigramma dell'Acd Guidonia

11-08-2020 10:38 - COMUNICAZIONE
Il Guidonia si rimette in moto e lo fa con uno staff completamente rinnovato che oggi vi andiamo a presentare in ogni dettaglio.
Si parte da una certezza: al timone resta il presidente Giuseppe Bernardini. Una sicurezza la presenza della famiglia Bernardini, la stessa che ha toccato i punti più alti della storia del club (vedi la vittoria nel campionato di Eccellenza nel 1995 ed il secondo posto in Serie D nel 2010). Un'epoca molto lunga, soprattutto nel mondo del calcio, che oggi si rinnova e che può ancora e sempre contare sul contributo di altre figure come il vice presidente Ascenzio Bernardini.
Due i consiglieri: Massimo Bernardini e Mario Dionisi che torna a casa dopo quasi dieci anni.
Rinnovati i responsabili societari: Daniele Montagnini, Francesco Benvenuto, Silvestro Benvenuto, Massimo Temperini e Mario Lobascio.
A gestire tutto il direttore generale Michele Paglia.
Prima di passare al lavoro sul campo ecco la figura del segretario Agostino Sciarratta. Nel reparto stampa la penna di Giulio Dionisi, mentre Danilo D'Amico passa al video con le analisi delle gare della prima squadra e i servizi sulla vita del club.
Per l'area del management tutto nelle mani di Claudia Bencivenga.
Arriviamo al rettangolo verde. Per la scuola calcio resta la collaborazione con la David Di Michele Soccer Academy con Mauro Benvegnù responsabile del settore. La supervisione dell'ex azzurro e calciatore professionista David Di Michele (conosciuto per i suoi bellissimi gol realizzati con le maglie dell'Udinese, della Reggina e del Palermo in Serie A) sarà accompagnata dall'esperienza di Mauro Bencivenga (nello staff della Roma di Fabio Capello e campione d'Albania con la maglia del Tirana) che guiderà anche la crescita dei ragazzi del settore giovanile.
Due i direttori sportivi: Michele Di Rella e Giulio Montagnini, già al lavoro sul mercato per migliorare la rosa della prima squadra che affronterà il campionato di Promozione e per rinforzare l'Under 19 che si misurerà nel campionato regionale.
Un assetto perfetto per una società che guarda con entusiasmo alla stagione sportiva 2020/2021: non manca nulla quindi al Guidonia per tornare ai livelli di un tempo.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it