09 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > COMUNICAZIONE

Gestione del Comunale, la posizione dell'Acd Guidonia

11-01-2019 16:52 - COMUNICAZIONE
L'Acd Guidonia ci tiene a rassicurare tutti i propri sostenitori e tesserati sulla situazione relativa alla gestione dell'impianto sportivo "Comunale".
La società intende proseguire il proprio lavoro che riguarda gli ambiti sportivi ed educativi nel pieno rispetto delle regole, come sempre fatto nel corso della lunga e gloriosa storia (iniziata nel 1954) tra successi sul campo e riconoscimenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio (dalla vittoria del premio Fair Play in Serie D a quella della Coppa Disciplina in Promozione del 2016/2017 solo per citarne alcune tra le più recenti).
In questi giorni in prima persona il presidente Giuseppe Bernardini sta effettuando numerosi incontri, altre riunioni sono in programma all'inizio della prossima settimana. Dai primi colloqui la proprietà ha notato riscontri positivi da parte dell'amministrazione.
Andiamo avanti ritenendoci fieri di appartenere ad un sodalizio che ha sempre rispettato tutte le regole e che è riuscito a portare avanti l'attività nonostante difficoltà superiori che avrebbero fermato chiunque.
Non il Guidonia, una società che ha come obiettivo quello di far crescere i nostri giovani dando loro una opportunità.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it