11 Dicembre 2019

[]
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

A caccia della vittoria in trasferta

03-12-2016 19:08 - PROMOZIONE
Guidonia di nuovo in campo con la tenuta bianca
Manca la vittoria in trasferta ed il Guidonia domani gioca soprattutto per raggiungere questo obiettivo. Contro il Real Campagnano si scende in campo per lanciare un segnale importante. Dopo la bella vittoria nei confronti dell´Aces Casal Barriera seconda forza del campionato, il Guidonia è alla ricerca della continuità mai avuta in questo torneo. Ad esempio dopo il successo nel derby contro il Villalba arrivò la sconfitta di Poli. Insomma, una prova di maturità su un campo difficile e contro una squadra a caccia di rivincite dopo il ko contro il Sant´Angelo Romano e con un Deirossi in grande forma in attacco. Le due squadre sono entrambe a quota 13 punti dopo 13 giornate. Si tratta di un confronto inedito nell´epoca recente.
La formazione – Assente per squalifica il centrocampista Simone Filomena nei guidoniani. L´allenatore Aldobrando Franceschini manderà in campo i suoi con il 4-3-3. Pagella tra i pali; Talone (97), Vulpiani, Di Vincenzo e Oliva in difesa; Luciani, Petrocchi e Gianluca Mencio (96) a centrocampo; davanti Tiberi (98), Galluzzi (96) e Alberghini. Un attacco giovanissimo per il Guidonia. Tra i padroni di casa squalificato Davide De Cagna.
Informazioni utili – Calcio d´inizio alle 11 presso il campo sportivo comunale "Nicola Ferrucci" di Campagnano di Roma, nella strada provinciale Sacrofano Cassia senza numero civico. Arbitra l´incontro Riccardo Galasso di Ciampino, assistenti Gabriele D´Ottavi di Viterbo e Francesco Cassini di Civitavecchia.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it