19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > UNDER 19

Under 19, in extremis Gagnoni firma una gioia all'esordio

20-10-2023 22:23 - UNDER 19
Gagnoni subito in gol alla prima di campionato
Esordio vincente per l'Under 19 del Guidonia che batte di misura la formazione romana dell'Aquilotti, avversario nuovo per i giallorossoblù. Match combattuto e risolto solo nei minuti di recupero. Tre punti utili ad iniziare nel migliore dei modi la stagione.

Nella prima frazione la squadra di Della Libera resta costantemente all'attacco e colpisce una traversa con Fazio oltre a rendersi pericolosa con un pallonetto di Femia e un tiro debole di Fatigati.

Più equilibrata la ripresa nonostante gli altri tentativi di Fazio e Gagnoni. Corigliano compie due interventi decisivi e diventa uno dei protagonisti della giornata.

Al terzo dei quattro minuti di recupero Pennazza lancia Gagnoni che si porta avanti il pallone superando un uomo, batte sullo sprint il secondo e tocca quanto basta sull'uscita del portiere per il gol vittoria.

Non c'è più tempo per l'Aquilotti. I tre punti vanno al Guidonia.

Seconda giornata contro il Città di Cave, probabilmente sotto una pioggia torrenziale. Pronto all'impiego nell'undici titolare anche il giovanissimo Munafo, in dubbio Fatigati.

GUIDONIA-AQUILOTTI LAZIO C5 1-0

(prima giornata del campionato Under 19 Provinciali 2023/2024 – sabato 14 ottobre 2023 - “Fiorentini” di Montecelio)

Guidonia: Corigliano, D'Onofrio, Spiridon, Bevilacqua, Sorrentino, Ibrahim, Fazio (20' st Pennazza), Sforza, Gagnoni, Fatigati, Femia (30' st Rendini). A disp.: Casavecchia, Canali, D'Onofrio R., Lacanu, Loretelli, Tanase. All.: Della Libera.

Aquilotti Lazio C5: Casano, Virosi (32' st Di Matteo), Folgori (32' st Fazzone), Di Vita, Rivo (10' st Peverati), Ambrosone, Petkov (29' st Federiconi), Ruggeri, Letizia (23' st Del Prete), Boron (29' st Cimorelli), Lemma (13' st Lucci). A disp.: Andreoli, De Angelis. All.: Iannarilli.

Arbitro: Russo di Tivoli.

Marcatore: 48' st Gagnoni (Gui).

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie