23 Maggio 2024
news

Under 15, prova della verità contro il Formello

28-10-2023 16:16 - SETTORE GIOVANILE
Un momento di gioco della sfida tra il Guidonia e la Football Jus della categoria Under 15
Una domenica della verità per l'Under 15 del Guidonia allenata dal mister Marco Genuini e pronta ad affrontare il Formello per la terza giornata del campionato. Duro inizio di stagione con due sconfitte nelle prime due giornate al cospetto di ottime formazioni e sicuramente da analizzare per non lasciare nulla al caso.
Nella prima giornata sconfitta per 4-1 in trasferta contro l'Atletico Roma Nord. I gol dei romani sono stati siglati da Raniolo (doppietta), Del Campo e Mannoni. Di Scivittaro con un bellissimo calcio di punizione la rete dei guidoniani.
Ecco l'undici schierato da mister Genuini per la gara di esordio: Papili, Cipriani, Sorrentino, De Luca (10' st Tiberi), Fabrizi, Coviello, Fagioli, Proietti, Orlandi (10' st Lo Russo), Scivittaro, Porcaro.
Qualche rotazione nella seconda giornata che ha visto il Football Jus imporsi per 5-1 al “Fiorentini” di Montecelio. Questa la formazione titolare con le sostituzioni: Papili, Cipriani (25' st Pinto), Tiberi (23' st Basurco), Fabrizi, Coviello (30' st Pedacchia), Fagioli, Scivittaro (1' st De Luca), Lo Russo (10' st Orlandi), Proietti, Porcaro (20' st Sabelli). Per gli avversari gol di Galeazzi (doppietta), Iandolo, Lachewski e Gallo. Sempre Scivittaro a segno per i giallorossoblù.
Come detto la sfida della verità contro il Formello, per cercare di vincere e scalare la classifica. Calcio d'inizio al “Fiorentini” di Montecelio domani, domenica 29 ottobre, alle 17.30.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie