24 Gennaio 2022
news
percorso: Home > news > PROMOZIONE

Sconfitta pesante al Comunale contro l'Almas

09-01-2022 13:59 - PROMOZIONE
Brutta sconfitta casalinga del Guidonia contro l'Almas, per 0-1. La squadra di Zanchi è poco pericolosa e alla fine subisce un gol in contropiede.

Al 4' Almas in avanti con Ciuferri, che conclude alto. Al 22' traversa ospite con Lanatà, con un gran tiro da fuori area. Succede poco altro nel primo tempo, con le squadre che hanno anche un po' di timore, vista l'importanza del match.

Nella ripresa, al 3', ci prova De Santis, ma la conclusione termina a lato perché deviata. Al 33' clamorosa opportunità con Giulitti, che da pochi metri tira troppo debolmente, per la facile parata di Peri. La classica legge del calcio colpisce ancora, e al 35' segna invece l'Almas, su posizione dubbia con Ciuferri, anche complice il non perfetto intervento di Chingari (bravo in altre circostanze). Poi si gioca poco, agli ospiti va benissimo il solo gol di vantaggio, mentre il Guidonia reagisce in maniera nervosa e poco lucida.

Purtroppo la classifica è difficile e bisognerà prenderne atto, cercando di fare qualcosa per migliorarla, soprattutto dopo le ultime due pesanti sconfitte.

GUIDONIA-ALMAS ROMA 0-1
(15esima giornata del campionato di Promozione 2021/2022 - domenica 9 gennaio 2022)

Guidonia: Chingari, Di Renzo (46' st De Santis M.), Parisi, Alfonsetti, Montanari, Procaccianti, Faraoni (22' st Franchitti), De Santis F., Giulitti, Gubinelli, Callegari (33' st De Carolis). A disp.: Saccucci, Maietta, Mosca, Femia, Carbone, Gagnoni. All.: Zanchi.
Almas Roma: Peri, Depino (30' pt Fiore) (44' st Luongo), Marzucchini, Valentini, Bertini, Savelloni, Lanatà, Trunfio (1' st Nardini), Ciuferri, Martino, Amendola (17' st Bacchi Daniel). A disp.: Solimei, Gentile, Orlandi, Marinelli. All.: Giovarruscio.
Arbitro: Federici di Latina.
Marcatore: 34' st Ciuferri (Alm).
Note: ammoniti Fiore (Alm), Di Renzo (Gui). Recuperi: un minuto per il primo tempo e quattro per il secondo.



Fonte: Giulio Dionisi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie